Jump to content
Nokioteca Forum

Luce Flash


mirko71
 Share

Recommended Posts

b) E ma sai che c`hai ragione? Cioé per lo meno sul fatto che in videoregistrazione effettivamente tiene un minimo di luce sempre attiva b)

Vabè è relativamente utile (vale a dire di giono NO certo, ed a menoChé non si effettuino primi piani, e nemmeno, neppure al buio b) )

Comunque che io sappia NO non esiste alcun programma in grado di escluderla nella videoregistrazione standard b)

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

ciau a tutti sono nuovo del forum ma abbastanza esperto su questo delefono.

per disabilitare il flash io ho usato un infimo stratagemma degno di gargamella!

allora procurati:

-forbici appuntite

-un foglio di carta

-busta rosa e profumata

-cerotti

-il programma flash light

-un pacchetto di patatine e/o razioni k

partiamo dal fondo...

  • prima di tutto prepara il cibo di fronte a te e praparati a smangiucchiare qualcosa mentre leggi le istruzioni
  • dopo di che installi il programma flash light, lo attivi e setti il flash su off (non unti ne punti)
    una volta fatto questo il telefono non attivera piu il flash quando scatta le foto. (almeno il mio non lo attiva...)
    ...ti starai domandando a cosa serviva le forbici la busta la carta e i cerotti...
    ti rispondo subito!
  • ritaglia un cuore con le forbici sul foglio di carta
  • scrivi una frase d'effetto (da rimorchio) con il tuo nome e il tuo cel
  • lo inserisci nella busta e la sigilli
  • cerotti forse ti serviranno dopo averlo consegnato alla tipa a cui avrai fatto le foto di nascosto senza FLASH!!!!

hehehehe

Modificato da powerguz
Link to comment
Condividi su altri siti

ciau a tutti sono nuovo del forum ma abbastanza esperto su questo delefono.

per disabilitare il flash io ho usato un infimo stratagemma degno di gargamella!

allora procurati:

-forbici appuntite

-un foglio di carta

-busta rosa e profumata

-cerotti

-il programma flash light

-un pacchetto di patatine e/o razioni k

partiamo dal fondo...

  • prima di tutto prepara il cibo di fronte a te e praparati a smangiucchiare qualcosa mentre leggi le istruzioni
  • dopo di che installi il programma flash light, lo attivi e setti il flash su off (non unti ne punti)
    una volta fatto questo il telefono non attivera piu il flash quando scatta le foto. (almeno il mio non lo attiva...)
    ...ti starai domandando a cosa serviva le forbici la busta la carta e i cerotti...
    ti rispondo subito!
  • ritaglia un cuore con le forbici sul foglio di carta
  • scrivi una frase d'effetto (da rimorchio) con il tuo nome e il tuo cel
  • lo inserisci nella busta e la sigilli
  • cerotti forse ti serviranno dopo averlo consegnato alla tipa a cui avrai fatto le foto di nascosto senza FLASH!!!!

hehehehe

ma pensa un po'... hehe

Link to comment
Condividi su altri siti

il led rimane acceso per la privacy in modo che gli altri siano consapevoli del fatto che tu stai registrando.

e beh..l'altra sera c'era una cameriera molto carina in pizzeria e per colpa di quel led mi hanno sgamato i pizzaioli e gliel'hanno detto ;)

quando la cameriera ha portato il dolce avrei voluto sprofondare b)

devo dire che questa cosa per la privacy funziona bene ;)

ciau a tutti sono nuovo del forum ma abbastanza esperto su questo delefono.

per disabilitare il flash io ho usato un infimo stratagemma degno di gargamella!

allora procurati:

-forbici appuntite

-un foglio di carta

-busta rosa e profumata

-cerotti

-il programma flash light

-un pacchetto di patatine e/o razioni k

partiamo dal fondo...

  • prima di tutto prepara il cibo di fronte a te e praparati a smangiucchiare qualcosa mentre leggi le istruzioni
  • dopo di che installi il programma flash light, lo attivi e setti il flash su off (non unti ne punti)
    una volta fatto questo il telefono non attivera piu il flash quando scatta le foto. (almeno il mio non lo attiva...)
    ...ti starai domandando a cosa serviva le forbici la busta la carta e i cerotti...
    ti rispondo subito!
  • ritaglia un cuore con le forbici sul foglio di carta
  • scrivi una frase d'effetto (da rimorchio) con il tuo nome e il tuo cel
  • lo inserisci nella busta e la sigilli
  • cerotti forse ti serviranno dopo averlo consegnato alla tipa a cui avrai fatto le foto di nascosto senza FLASH!!!!

hehehehe

hahahaha grande!! forse sarebbero serviti a me i cerotti LOL x fortuna non me le ha date ness1 b)

Modificato da Obyboby
Link to comment
Condividi su altri siti

e beh..l'altra sera c'era una cameriera molto carina in pizzeria e per colpa di quel led mi hanno sgamato i pizzaioli e gliel'hanno detto :blink:

quando la cameriera ha portato il dolce avrei voluto sprofondare b)

devo dire che questa cosa per la privacy funziona bene ;)

mauHAuAHUAhUAuAHuUAuhauha b) é capitato anche a me mentre filmavo un gran bel deretano con tanto di tanga-out in un ristorante di Los Angeles solo che a me m`ha sgamato il fidanzato che si trovava di fianco ;) pensa te che figura...

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

mauHAuAHUAhUAuAHuUAuhauha b) é capitato anche a me mentre filmavo un gran bel deretano con tanto di tanga-out in un ristorante di Los Angeles solo che a me m`ha sgamato il fidanzato che si trovava di fianco b) pensa te che figura...

[David]™ üBeR aLLeS

azz se ti avesse cartellato sarebbe stato peggio no? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)*LoL* e ma te lo giuro, che poi vorrei proprio sapere quanti di noi non hanno utilizZato il cellulare b) per scattare DETERMINATE foto o effettuare DETERMINATI video b)

P.s.:

Ora arriva dharma a richiamarci sull`OFF Topic b) Voto per dharma moderatrice...

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

b)*LoL* e ma te lo giuro, che poi vorrei proprio sapere quanti di noi non hanno utilizZato il cellulare b) per scattare DETERMINATE foto o effettuare DETERMINATI video :P

P.s.:

Ora arriva dharma a richiamarci sull`OFF Topic ;) Voto per dharma moderatrice...

[David]™ üBeR aLLeS

:( hai ragione. ;)

Ah comunque NON ANDIAMO O.T.!!!! ;)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

- mantenendo il programma in background (senza spegnerlo diciamo) apri la fotocamera e il flash non si attiva piu'.

aspetta...si parla di flash o led?

io intendo il led bianco che viene acceso durante lo scatto o per tutto il tempo del video.non il flash fortissimo che illumina la stanza.il led è possibile disabilitarlo?

cmq secondo me è possibile modificarlo a livello hw.siccome ci sono 2 led

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque

- attivi il programma flashlight

- accedi il flah digitando i numeretti

- poi lo disattivi il flash digitando gli altri numeretti.

- mantenendo il programma in background (senza spegnerlo diciamo) apri la fotocamera e il flash non si attiva piu'.

se faccio così quando apro la telecamera mi dice "fotocamera in uso da un'altra applicazione.." e non funziona..

Modificato da riga
Link to comment
Condividi su altri siti

dunque

- attivi il programma flashlight

- accedi il flah digitando i numeretti

- poi lo disattivi il flash digitando gli altri numeretti.

- mantenendo il programma in background (senza spegnerlo diciamo) apri la fotocamera e il flash non si attiva piu'.

emh.... chiedo venia in anticipo per la domanda.... ma che numeretti devo digitare?? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se vi chiede di inserire dei numeri avete una versione vecchissima del programma vi consiglio di scaricarne una aggiornata. cmq mi sembra che i numeri fossero 15001 per acccendere e 15000 per spegnere (oppure 150001 e 150000 :blink: )

Modificato da willy_revenge
Link to comment
Condividi su altri siti

se vi chiede di inserire dei numeri avete una versione vecchissima del programma vi vondiglio di scaricarne una aggiornata. cmq mi sembra che i numeri fossero 15001 per acccendere e 15000 per spegnere (oppure 150001 e 150000 b) )

Idem...StesSo identico ricordo ;) ma willy per favore modifica quel "vi vondiglio" sennò ne viene fuori n`altra storia per come scrivi oltre a quella delle tue canzoni e delle foto che scatti b)

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

Idem...StesSo identico ricordo b) ma willy per favore modifica quel "vi vondiglio" sennò ne viene fuori n`altra storia per come scrivi oltre a quella delle tue canzoni e delle foto che scatti :blink:

[David]™ üBeR aLLeS

auz sono un pessimo fotografo ho gusti musicali discutibili e pure analfabeta b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se vi chiede di inserire dei numeri avete una versione vecchissima del programma vi consiglio di scaricarne una aggiornata. cmq mi sembra che i numeri fossero 15001 per acccendere e 15000 per spegnere (oppure 150001 e 150000 b) )

I numeri da inserire sono:

150001 attivo

150000 non attivo

io ho la nuova versione..quella dove non si devono inserire i numeri ma, pur disattivando il flash cn flash light, questo si accende fisso in video registrazione mentre compare x circa 1sec in modalità foto...

ma possibile ke non si possa fare niente!?! :blink:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy