Jump to content
Nokioteca Forum

Tcpmp


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

;) Allora ti spiego subito, TCPMP a differenza (sostanziale oserei dire) di SmartMovie legge i file *.mp3 MA SOPRATUTTO legge i file *.mpg / *.mpeg b)

Viene un pò considerato un VLC da Symbian in quanto é molto semplice ed appunto legge la seconda estensione + utilizZata al mondo (pecCa enorme di SmartMovie)!!!

Ora, arriviando alle fondamenta, TCPMP (per porti l`esempio apposito) è utilisSimo non solo per visualizZarti i suddetti file (quindi senza convertirli con SmartMovie converter) MA tanto per l`utilizZo del suddetto player in chiave internet ;)

Mi spiego meglio se ci si trova a poter/dover navigare in Internet (e parlo di http://www non di wap) tramite un`apposito browser (io consiglio Opera) la riproduzione e/o il download con conseguente visualizZazione della stragrande maggioranza dei video e filmati multimediali con probabilisSima estensione *.mpg, é ora posSibile grazie appunto a TCPMP b)

Cosa che, esSendone privi...Non sareteste mai in grado di poter fare...Se non appunto riportando il file su PC, per poi convertirto, ripasSarlo sul cell etc etc ;)

La caratteristica principale e FONDAMENTALE (e scusatemi se é poco) é che legge gli *.mpg

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

La caratteristica principale e FONDAMENTALE (e scusatemi se é poco) é che legge gli *.mpg

Giustissimo!!!

Tutti i file x poter essere visualizzati devono essere rinominati, nell'estensione, come .mpg

Io l'ho installato e oltre a leggere gli mp3 come dici tu mi leggi anke gli altri file (avi, mpeg) naturalmente dopo averli rinominati in mpg.... ciao.avi-->ciao.mpg

b)

Ciao ciao

Modificato da RockyBalboa
Link to comment
Condividi su altri siti

Giustissimo!!!

Tutti i file x poter essere visualizzati devono essere rinominati, nell'estensione, come .mpg

Io l'ho installato e oltre a leggere gli mp3 come dici tu mi leggi anke gli altri file (avi, mpeg) naturalmente dopo averli rinominati in mpg.... ciao.avi-->ciao.mpg

:blink:

Ciao ciao

Ma perchè li rinomini? b)

Io gli avi non li rinomino affatto e li legge senza nessun problema! :D

TCPMP è spettacolare.

A proposito vado un po OT b) ma per ridurre le dimenzioni dei video (soprattutto gli avi) voi che programma mi consigliate?

Questo splendido programma legge anche dvix da oltre 700 mega ma anche avendo una memory da 2gb preferirei risparmiare spazio :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse nn sn stato abbastanza kiaro...

Io sapevo delle sue caratteristiche, sl ke nn mi legge neanke un file,quindi devo scaricare qlk codec come per smart movie visto ke ho la 0.71...NN è ke c è qlk1 ke me lo può inviare tramite msn???

A proposito di offtopic,ma qlk1 ha mai aggiornato il proprio cell da casa??

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse nn sn stato abbastanza kiaro...

Io sapevo delle sue caratteristiche, sl ke nn mi legge neanke un file,quindi devo scaricare qlk codec come per smart movie visto ke ho la 0.71...NN è ke c è qlk1 ke me lo può inviare tramite msn???

A proposito di offtopic,ma qlk1 ha mai aggiornato il proprio cell da casa??

Allora: Sai vero che per scorrere i vari file devi premere i tasti 1e3?

Detto questo,se lo sai gia e comunque non ti riconosce nessun file a parte gli mp3 ti consiglio di riprovare a scaricarlo e reinstallarlo.

Non so da dove lo hai scaricato ma ti faccio presente che tcpmp è gratuito perchè è una versione beta, quindi ti consiglio di scaricarlo da sito originale.

Domanda: Ma quando lo apri e scorri i vari file e tenti di aprirne uno cosa ti dice?

Ti da un messaggio di errore?

Io se tento di aprire un file errato,per esempio, prendo un file in estenzione 3G e lo rinomino .avi,me lo trova nella lista ma quando faccio per aprirlo mi da un'errore di codec.

Devi sapere che tutti i video di estenzione diversa da avi ed mpeg non te li mostra neppure nella lista.

Infatti come diceva roky rinominava le estenzioni avi in mpeg perche nella discussione originale( da cui ho scoperto questo programma) dicevano di fare cosi perchè altrimenti non funzionavano gli avi.

Forse perche al tempo c'era una versione che anche se beta è stata aggiornata, perchè io gli avi li lascio cosi come sono e lui li riconosce tranquillamente.

P.S. gli mpeg4, se ti fosse venuto il dubbio non li legge.

Fammi sapere e vediamo di fartelo partire,se funziona a tutti non vedo perchè a te non debba farlo!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy