Jump to content
Nokioteca Forum

Mini Sd 4gb Per N 73 Possibile?


frenkee
 Share

Recommended Posts

Che memorie supporta l'N73, quali sono le migliori marche, ed è vero che se la compro con una velocità di 150x è più veloce di una da 80x?---> il telefono supporta mini sd fino a 2giga di grandezza. Per quanto riguarda le migliori marche, non c'è una verità assoluta, c'è chi compra minisd di marche meno conosciute e non ha nessun problema, quindi ci si deve basare solo sulle esperienze degli utenti che non hanno avuto problemi e si ritengono soddisfatti della loro scelta. Pertanto, le Sandisk e le Transcend, sono le più apprezzate dagli utenti. Una minisd da 150x logicamente è superiore in velocità di una da 80x. Ma attenzione, è superiore solamente nel comunicare con il pc, cioè se colleghiamo la mini sd al pc ( con porte usb 2.0), attraverso ad esempio un lettore di memory card, la memoria da 150x scriverà i dati in meno tempo rispetto alla sua gemella da 80x. Purtroppo infatti, il telefono non è ancora (forse è definitiva come cosa, o forse no...), in grado di sfruttare al max le velocità della mini sd, quindi una volta inserita al suo interno leggerà quest'ultima con una velocità di "default" cioè preimpostata.

da Mini Guida per il nostro N73 a cura di Latinoheat

c i a o

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se potessi avere problemi acquistando una mini sd da 4gb eventualmente aggiornando il firmware se volete dare un'occhiata il link è riportato qui di seguito grazie!

http://cgi.ebay.it/TDC-MemoQ-MINI-SD-4gb-4...3QQcmdZViewItem b)

io eviterei. primo perchè 4 Gb non dovrebbe funzionare, secondo per la memory.

mi spiego: io ho acquistato da ebay (stesso fornmitore che tu hai postato) e la memory da 2gb è molto lenta.

è leggermente più veloce di una transcend 45x che avevo quindo una mia deduzione è che quella che loro vendono per 150x possa essere al massimn una 80x(forse)

spero di essere stato utile.

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

io eviterei. primo perchè 4 Gb non dovrebbe funzionare, secondo per la memory.

mi spiego: io ho acquistato da ebay (stesso fornmitore che tu hai postato) e la memory da 2gb è molto lenta.

è leggermente più veloce di una transcend 45x che avevo quindo una mia deduzione è che quella che loro vendono per 150x possa essere al massimn una 80x(forse)

spero di essere stato utile.

b)b)b)

si ma dal lettore di memory perchè al cell non interessa se ha 80 o 150 x..........la velocità è la stessa, forse è difettata proprio la memory card.

Link to comment
Condividi su altri siti

neanche aggiornando il firmware posso montarla?

NON FARLOOOOOOOOOOO

Prima dell'N73 avevo l0N93 e proprio da quello ho comprato la memory da 4gb.. non funzionava.. nemmeno la fotocamera digitale la riconosceva.. solo il pc..

Alla fine dopo varie botte e risposte mi ha ridato i soldi e io ho spedito la mini... tutto bene per fortuna apparte la perdita del costo della spedizione doppia..

Lui dice ultimo firmware ma vuoi sapere quale è l'ultimo firmware che intende lui ???

Quello che ancora non esisteeeeeee b)

In pratica dice che nokia ha annunciato l'imminente uscita di un firmware per leggere le minisd da 4gb ma che ancora non è uscito... in poche parole una fregatura per chi poi non sta li a rompere le balle...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy