Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Auricolare....


Bl4cKOuT
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti raga...e il mio primo post su questo forum anche se v leggo da molto tempo...

Da giorni ho un grave problema col mio nokiotto...Mi segnala sempre l'auricolare connesso...Nn so ke fare...dopo varie formattazioni e aggiornamenti firmware...la situazione nn cambia...ke razza d problema hardware potrebbe essere?

L'anomalia e nata in condizioni di utilizzo normali...parlavo al cell cn la mia tipa e di botto nn sento piu nulla e vedo l'icona dell'auricolare accesa...

Grazie x l'attenzione...Spero ke qualcuno ne sappia qualcosa xke m sento preso in giro da un erore del genere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

fai un reset del cellulare, andrà a posto. certo è un errrore di quelli cazzuti! b)

in standby digita *#7370# e come codice 12345

in questo modo perderai tutto quello che hai salvato sul telefono, quindi salvati sulla mmc rubrica e sms...

ha addirittura aggiornato il telefono quindi ne evinco che è un problema hardware generato con molta probabilità dal corto di due piedini nella pop-port .

se è così che è andata amico mio dovranno sostituirti la pop-port in un centro assistenza .

PS: il problema potrebbe dipendere anche dall'umidità(spesso portiamo il telefono in bagno quando ci facciamo la doccia)penetrata nell'apparecchio prova ad asciugarlo col fono asciugacapelli vedi che succede .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Mo vedo...abbandono ormai la strada di risolvere il problema x via software...

Anke se mi kiedevo... b)

Se il problema nn si risolve da solo,nn e mica possibbile bloccare l'uso dell'auricolore dal livello software?

Intendo...nn e possibbile scrivere un piccolo "Fix" ke all'avvio del sistema operativo disabiliti la ricerca dell'auricolare sulla pop port?

nn e una routine ke si occupa d questa "scansione" al'avvio?

Ricordo ke editando il firmware del mio motosola c riuscivo...poi...qua e sibian...nn so..

Fatemi sapere pls...so troppo disperato.. ;)

Grazie a tutti x i consigli e x il tempo,siete grandi b)

p.s. : secondo voi il buon vekkio metodo d sbatterlo su qualcosa d spigoloso,bestemmiando magari in varie lingue potebbe funzionare? ;)

Modificato da Bl4cKOuT
Link to comment
Condividi su altri siti

ha addirittura aggiornato il telefono quindi ne evinco che è un problema hardware generato con molta probabilità dal corto di due piedini nella pop-port .

se è così che è andata amico mio dovranno sostituirti la pop-port in un centro assistenza .

PS: il problema potrebbe dipendere anche dall'umidità(spesso portiamo il telefono in bagno quando ci facciamo la doccia)penetrata nell'apparecchio prova ad asciugarlo col fono asciugacapelli vedi che succede .

b)b);)b) quoto

Link to comment
Condividi su altri siti

uhm...il problema e sparito cn varie mazzate,seguite da bestemmie ripetute!

x ki nn c credesse,adesso lo possiamo dimostrare,il mio nokiotto e tornato cm nuovo b)

Credo cmq ke sia stato un problema di umidita...bho...aspetto qualke gg x vedere se il problema si e risolto del tutto :D

Avevo gia precedentemente provato ad asciugarlo con l'asciugacapelli ma nada...

L'ultima volta l'ho asciugato x 15 min consegutivi invertendo freddo e caldo,cn varie sbattute s e risolto...spero solo ke nn s sia ossidata qualke parte...bho...

Grazie a tutti x l'aiuto,sopratutto psicologico b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy