Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Tom Tom


gabbry2003
 Share

Recommended Posts

ho un n70 della tim, cosa devo fare e procurarmi per avere in funzione un tom tom. Cosa devo comprare a quanto ammonta la spesa. gps che marca e che tipo conviene x tom n70? devo sbrandizzare il cell. se si come e perchè. mi serve l mmc + grande ? devo comprare lettore di mmc x pc? quanto costa? GRAZIEEE

GPS io ho Holux GPSlim 240 a 20 canali(70-80€) se vai nella sezione del forum dedicata avrai altri modelli

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=119

Compera il TT5 + mappe (a mio avviso le migliori sono le 6.60.1223) dal sito del produttore

http://www.tomtom.com/products/features.ph...tegory=14&Lid=7

Non devi sbrandizzare il cell

La MMC MINIMO da 512Mb, meglio da 1Gb, ottimo da 2Gb(ti sconsiglio le kingstone(spero si scriva così), specie da 512 perche molti utenti hanno avuto problemi)

Il lettore di memory card ti conviene comprare partono da 3€, ne ho visti alcuni che sembrano delle pen drive e si mette la scheda dietro

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un n70 della tim, cosa devo fare e procurarmi per avere in funzione un tom tom. Cosa devo comprare a quanto ammonta la spesa. gps che marca e che tipo conviene x tom n70? devo sbrandizzare il cell. se si come e perchè. mi serve l mmc + grande ? devo comprare lettore di mmc x pc? quanto costa? GRAZIEEE

Sembra che tu sappia già tutto ma vuoi conferma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto grazie tutti.... , Non è che sappia tuttto, anzi , sono molto confuso, premetto che ho un N70 tim, ma leggendo qua e la nei vari forum o vari siti internet, si trovano pareri un po contrastanti, vabbè che ognuno ha i suio punti di vista ed anche la propria fortuna o sfortuna , ma alcuni dicono: si deve sbrandizare il cell e togliere le icone o servizi della compagnia telefonica! Mi chiedo xchè si deve sbrandizzare col rischio di perdere la garnzia? funziona meglio? va più veloce? ... poi, alcuni dicono che il tomtom miglio re x n70 e la versione 5.00 altri la 5.20 altri la 6.00 , insomma in generale una volta x tutte quale va meglio? alcuni dicono che devo aggiornare il firmware! è vero? Voi l'avete fatto? se si perchè? il mio cell è nuovo la tim me l'ha spedito da poco devo aggiornarlo? altro dubbio xchè si devono togliere le cartelle dei semafori o autovelox? e vero che si blocca x alcuni secondi? e poi quale antenna mi consgliate col filo o bluth.. GRAZIEEE ... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Ti premetto che la brandizzazione non c'entra niente con il funzionamento del t.t. e comunque farlo è illegale! ;)

l'ultimo t.t. compatibile per n70 è la v.5.202 e funziona perfettamente, la v.6.x è per i 3nd ;)

Come ti è stato suggerito guarda nella sezione appropriata, dove sarebbe stato corretto postare b) e lì trovi tutto ciò che ti serve, c'è anche un post dove vari utenti hanno scritto che versione t.t. hanno, tel e gps e come si trovano..

aggiornare il f.w. serve per eliminare eventuali bug, e con l'ultimo tanti hanno risolto il problema di connessione b.t.

a quanto ho capito il tuo tel è recente, quindi dovresti avere l'ultimo f.w., puoi comunque effettuare un controllo nella sezione f.w. di questo forum b)

per vederla qualè sul tuo cellulare digita *#0000# e confronta con quanto trovi nel post :D

Spero di averti chiarito un po' le idee ;)

P.S. ti è scappato un post doppio, magari cancellane uno :P

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy