Jump to content
Nokioteca Forum

Arkivio Versioni Latino


Daydream
 Share

Recommended Posts

b) seee.. mi sembra una cosa alquanto impossibile! b)

infatti.

però però, una soluzione fattibile c'è:

in internet ci sono i testi bifronte. te li salvi in word o pdf sul telefono.lo apri e fai: trova-> e inserisci NON IL TITOLO ma le prime 3 parole della versione. e te la trova(se c'è).e poi copi tutto quello in italiano(non di piu mi raccomando..è gia successo)

diciamo che un metodo alla buona,va bene per alcuni autori non tutti.anche perchè ad esempio Cicerone ha scritto libri e libri. vorrei vederti 1 a salvarli 2 a trovarli tutti. e il problema diventa piu grande per tutti gli autori latini.

beh poi c'è sempre google.chiedi ad un tuo amico di mandarti la versione via sms..MOLTO PIU FATTIBILE

infine vorrei sapere come fate a copiare dal telefonino? io non ci son mai riuscito bah

Link to comment
Condividi su altri siti

infine vorrei sapere come fate a copiare dal telefonino? io non ci son mai riuscito bah

io ci riesco eccome b) .

-messaggi bluetooth(note dell'ufficio) in classe mia abbiamo in moltissimi symbian.

-dizionario tedesco per i compiti sui vocaboli.

-interi fogli di word con appunti messi nel cel e poi aperti con quickword!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ci riesco eccome b) .

-messaggi bluetooth(note dell'ufficio) in classe mia abbiamo in moltissimi symbian.

-dizionario tedesco per i compiti sui vocaboli.

-interi fogli di word con appunti messi nel cel e poi aperti con quickword!

intendevo usare il telefonino..

da noi ci sistemavano in file, il sottobanco era una rete metallica in più la prof ci guardava dal fondo dell'aula.

da noi non si usava niente.o quasi b)

beati (forse) voi che ci riuscite...

Link to comment
Condividi su altri siti

intendevo usare il telefonino..

da noi ci sistemavano in file, il sottobanco era una rete metallica in più la prof ci guardava dal fondo dell'aula.

da noi non si usava niente.o quasi b)

beati (forse) voi che ci riuscite...

b)b)

bastardissima che vi guardava dal fondo dell'aula. I nostri in genere leggono il giornale ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy