Jump to content
Nokioteca Forum

Rimozione Applicazione Talks


barracuda73
 Share

Recommended Posts

Premetto che non conosco il programma nello specifico, ho solo letto, ma tra le sue opzioni non c'è la voce "disinstalla"?

no purtroppo se lo apro da: demo 30 giorni , registra con sms etc..etc.. ma la cosa che non riesco a capire è che facendo una ricerca con il pc sul telefono non trova nessun file con il nome talks!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

è normale che dal pc (tramite pc suite suppongo) non trovi nulla.

pc suite vede solo una parte delle cartelle del telefono.

per vedere tutto devi istallare un programma nel telefono tipo fexplorer e tramite quello cercare i file che riguardano "talks". i file sicuramente saranno nella cartella system ma per essere certo di quello che dovrai cancellare puoi fare così decompatta il file sis che hai installato con unmakesis (come ti hanno già suggerito) così vedrai tutte le cartelle ed i file che compongono il sw tals a questo punto cercale e cancellale nel telefono (nella memoria interna o nella memory) a secondo di dove hai installato il programma.

ciao ciao

Modificato da peppe_sr
Link to comment
Condividi su altri siti

se installi fexplorer o qualunque altro programma simile (c'è un post recente in merito) puoi accedere a tutti i file che hai sul telefono, con le conseguenze che ne possono derivare se ti metti a cancellare file a "muzzo".

per cui cerca unmakesis come ti ho detto (si usa via pc) lo lanci esamini sto benedetto file sis che hai installato (talks.sis suppongo) e ti segni su un pezzo di carta tutti i file che lo conpongono.

(fai finta che il file sis sia un archivio zip o rar).

poi cancelli tutti i file che hai segnato sul "pizzino" tramite fexplorer comportandoti esattamente come faresti sul pc (selezioni ed elimini),

credo di essere stato abbastanza chiaro!!

Link to comment
Condividi su altri siti

se installi fexplorer o qualunque altro programma simile (c'è un post recente in merito) puoi accedere a tutti i file che hai sul telefono, con le conseguenze che ne possono derivare se ti metti a cancellare file a "muzzo".

per cui cerca unmakesis come ti ho detto (si usa via pc) lo lanci esamini sto benedetto file sis che hai installato (talks.sis suppongo) e ti segni su un pezzo di carta tutti i file che lo conpongono.

(fai finta che il file sis sia un archivio zip o rar).

poi cancelli tutti i file che hai segnato sul "pizzino" tramite fexplorer comportandoti esattamente come faresti sul pc (selezioni ed elimini),

credo di essere stato abbastanza chiaro!!

CHIARISSIMO . GRAZIE VI FARO' SAPERE!!!! A PROPOSITO STO TALKS E' PROPRIO UNA STRO.......!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy