Jump to content
Nokioteca Forum

Display Interno Strisciato!


Enne93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Il mio problema è nato dalla geniale idea di rimuovere 2 piccoli strisci sul display utilizzando il displex (prodotto con cui ho ottenuto ottimi risultati su altri cel) beh invece che eliminarli ne ho creati una marea b) sono disperato perchè sono un maniaco nella cura del cel e vederlo ridotto così mi da i nervi!!! b)

Volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi un altro prodotto più efficace e più adatto per far tornare splendente e perfetto il mio display o se sapete se presso il nokiapoint è possibile far sostituire SOLO la plastica trasparente che copre il display, senza la scocca!Quanto costa?!

Grazie a tutti per l'aiuto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Il mio problema è nato dalla geniale idea di rimuovere 2 piccoli strisci sul display utilizzando il displex (prodotto con cui ho ottenuto ottimi risultati su altri cel) beh invece che eliminarli ne ho creati una marea b) sono disperato perchè sono un maniaco nella cura del cel e vederlo ridotto così mi da i nervi!!! b)

Volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi un altro prodotto più efficace e più adatto per far tornare splendente e perfetto il mio display o se sapete se presso il nokiapoint è possibile far sostituire SOLO la plastica trasparente che copre il display, senza la scocca!Quanto costa?!

Grazie a tutti per l'aiuto b)

per i display, come il tuo adesso, non c'è nulla da fare se non quello di farlo cambiare ma bisogna cambiare tutta la scocca e poi sii piu' attento, oggi si vendono anche quelle plastichine che vi sono sopra quando lo compri per non farlo rovinare, manon è che tu non l'hai tolta ancora ed hai rovinato quella? sarebbe la tua salvezza,

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Il mio problema è nato dalla geniale idea di rimuovere 2 piccoli strisci sul display utilizzando il displex (prodotto con cui ho ottenuto ottimi risultati su altri cel) beh invece che eliminarli ne ho creati una marea b) sono disperato perchè sono un maniaco nella cura del cel e vederlo ridotto così mi da i nervi!!! b)

Volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi un altro prodotto più efficace e più adatto per far tornare splendente e perfetto il mio display o se sapete se presso il nokiapoint è possibile far sostituire SOLO la plastica trasparente che copre il display, senza la scocca!Quanto costa?!

Grazie a tutti per l'aiuto ;)

strano l'ho usato pure io e mi ha tolto 2 righe,non è che quando l'hai pulito c'erano dei granelli di polvere o sabbia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Eeeeeeeeee...magari ci fosse ancora la plastica protettiva!Sono andato al nokiapoint e nemmeno loro si capacitavano di come avessi fatto a ridurlo così! b)

Mi hanno consigliato di tenerlo così perchè l'unica possibilità che ho è quella di sostituirlo alla modica cifra di 84euro!!! b) Mi sa che comunque lo cambierò anche perchè quando dovrò venderlo col display strisciato non me lo prende nessuno (a prezzo ragionevole si intende ;) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Eeeeeeeeee...magari ci fosse ancora la plastica protettiva!Sono andato al nokiapoint e nemmeno loro si capacitavano di come avessi fatto a ridurlo così! b)

Mi hanno consigliato di tenerlo così perchè l'unica possibilità che ho è quella di sostituirlo alla modica cifra di 84euro!!! b) Mi sa che comunque lo cambierò anche perchè quando dovrò venderlo col display strisciato non me lo prende nessuno (a prezzo ragionevole si intende ;) )

scusa, ma devi cambiare tutto come pensavo? ammazza, ma tu il cell quando lo hai pagato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cambierò solo il display!Appena avrò voglia di spendere i soldi...il cel l'ho pagato 630euro...

1.200.000 lire di una volta o mio Dio quanto costano ma ci pensate, uno stipendio medio. sarà sui 1500 euro. certo come dice a volte mio padre noi siamo mmolto fortunati in certe cose.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy