Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Memory Card


pipp1256
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un 6630 con 512 MG di memoria.

Adesso sto per comprare la memory da 1 GB.

Come posso fare per non installare tutto daccapo

ma bensì copiare i dati della mia memoria da 512

e metterli nella nuova memoria???

se hai un lettore di schede di memoria semplicemente inserisci prima nel lettore quella da 512 vai in risorse del computer dove vedi il lettore e fai copia disco...poi segui la procedura...altrimenti..imposti che il pc in modo che ti veda anche i file nascosti e copi tutto prima in una cartella temporanea sul pc e poi sulla nuova memory...nota che copiando però la memory nel secondo modo non ti funzioneranno più i java che hai istallato...tutto il resto si...

tutto questo ovviamente supponendo che tu abbia il lettore di memory

Link to comment
Condividi su altri siti

kiba sei solo member ma sai troppe robe!!! :P:(;)b);)

Grazie ;)b)b) Devi sapere che io lavoro nel campo dell'informatica e della telefonia...^^...quindi è normale che sappia qualcosina..e poi devo dire che sperimento abbastanza...comunque basta con l'OT :D

pipp1256 poi ce l'hai fatta a fare il trasferimento?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salve a tutti,

ho un 6630 con 512 MG di memoria.

Adesso sto per comprare la memory da 1 GB.

Come posso fare per non installare tutto daccapo

ma bensì copiare i dati della mia memoria da 512

e metterli nella nuova memoria???

Non e' sufficiente fare il backup della memory vecchia sul pc utilizzando il software nokia e poi ripristinate il tutto sulla nuova memory?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Non e' sufficiente fare il backup della memory vecchia sul pc utilizzando il software nokia e poi ripristinate il tutto sulla nuova memory?

dipende da se vuoi salvare anche i programmi installati...infatti il backup della nokia ti salva rubrica, agenda e configurazioni...ma per esempio non ti salva i messaggi, i java e i programmi sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy