Jump to content
Nokioteca Forum

Incredibile


alez78
 Share

Recommended Posts

Iniziando col N73tim e passando miracolosamente al N73 me, mi sono stupendamente imbattuto (sempre miracolosamente)nell' N73 no brand..

beh devo ammettere che secondo me il FW no brand è davvero eccezionale per l'n73.

Trovo differenze abissali con quelli brand qualcosa in termini di praticità in generale tipo velocità etc..

ora del no brand ho la versione 3.0704.1.0.1 del 19-01-2007 e seppur fino a ieri ero scettico, devo ammettere che ora ilcell èuna bomba.....

spero sto post serva agli indecisi in termini di fw

Vorrei aprire una parentesi su una questione aperta in alcuni post tempo fa riguardante la legalità dello scrivere nel forum del cambio di fw etc...In giro in internet ho trovato vari forum che ne parlano tranquillamente magari esagerando in qualcosa...

Come ci si deve comportare in definitiva?

b)

Vi ringrazio e saluto tutti

ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma la cosa non è illegale, solo ke cambiando software si perde la garanzia, percio' l'errore non sta nel parlare o meno del cambiare firmware ma nel fatto e stato detto troppo poco che si perde la garanzia.

Infatti nokia se ti becca con un firmware diverso non ti denuncia alle autorità, ma semplicemente ti nega l'assistenza in garanzia e a pagamento, ma il tel te lo restituisce guasto come prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ho preso da poco un N73 con release (brand vodafone) 3.0638.0.0.1 del 30-10-2006,

ieri tramite il sw di nokia ho NSU ho lanciato la procedura di aggiornamento del FW.

Il link su cui l'applicazione si appoggiava andava a prendere direttamente la stessa Fw già installata e riscrivendo pertanto la stessa versione.

So dal forum che in giro c'è la 3.0704.1.0.1 del 19-01-2007.

Ma come mai il sito stesso di Nokia non ha "agganciato" sulla Versione Sw aggiornata...?

O ho sbagliato io qualcosa?

Ringrazio per le info...

Ciao CS

Iniziando col N73tim e passando miracolosamente al N73 me, mi sono stupendamente imbattuto (sempre miracolosamente)nell' N73 no brand..

beh devo ammettere che secondo me il FW no brand è davvero eccezionale per l'n73.

Trovo differenze abissali con quelli brand qualcosa in termini di praticità in generale tipo velocità etc..

ora del no brand ho la versione 3.0704.1.0.1 del 19-01-2007 e seppur fino a ieri ero scettico, devo ammettere che ora ilcell èuna bomba.....

spero sto post serva agli indecisi in termini di fw

Vorrei aprire una parentesi su una questione aperta in alcuni post tempo fa riguardante la legalità dello scrivere nel forum del cambio di fw etc...In giro in internet ho trovato vari forum che ne parlano tranquillamente magari esagerando in qualcosa...

Come ci si deve comportare in definitiva?

b)

Vi ringrazio e saluto tutti

ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma la cosa non è illegale, solo ke cambiando software si perde la garanzia, percio' l'errore non sta nel parlare o meno del cambiare firmware ma nel fatto e stato detto troppo poco che si perde la garanzia.

Infatti nokia se ti becca con un firmware diverso non ti denuncia alle autorità, ma semplicemente ti nega l'assistenza in garanzia e a pagamento, ma il tel te lo restituisce guasto come prima.

Cioè non lo ripara neanche se pago?? Mi sembra strano... qualcuno sa qualcosa in merito??

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, non te lo riparano nemmeno a pagare, xke il software risulta manomesso, questo per quanto riguarda i nokia point, invecie gli altri laboratori dove fanno riparazioni dei cellulari di varie marche lo riparano comunque senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy