Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N73 In Modalità Lettore Multimediale


itan84
 Share

Recommended Posts

Ciao amici ma sopratutto amiche, oggi mi è venuto im mente di collegare il tel al pc con il cavo usb, e di impostarlo sulla modalitò lettore multimediale, pero' il pc a quel punto mi ha chiesto i driver; ora la mia domanda e: ma do ca... stanno sti driver??? premetto ke nel cd un ci stanno.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao amici ma sopratutto amiche, oggi mi è venuto im mente di collegare il tel al pc con il cavo usb, e di impostarlo sulla modalitò lettore multimediale, pero' il pc a quel punto mi ha chiesto i driver; ora la mia domanda e: ma do ca... stanno sti driver??? premetto ke nel cd un ci stanno.

Grazie

è successo anche a mè giusto ieri...però a mè li ha scaricati automaticamente da internet..a quanto ho capito se ti colleghi al lettore multimediale dovresti attaccarti a media player,he potresti utilizzare per scaricare musica e video in teoria..ti scarica i driver per poter effettuare la sincronizzazzione praticamente.. :blink: però non ho ancora scoperto come fare,per via della solita incompatibilità di file che non riesco a capire come si trasformano nel formato giusto per l'n73... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao amici ma sopratutto amiche, oggi mi è venuto im mente di collegare il tel al pc con il cavo usb, e di impostarlo sulla modalitò lettore multimediale, pero' il pc a quel punto mi ha chiesto i driver; ora la mia domanda e: ma do ca... stanno sti driver??? premetto ke nel cd un ci stanno.

Grazie

ciao...se vai sul sito Nokia trovi i driver, esattamente qui . fai sapere se risolvi b)

Sylvi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ho lo stesso problema anch' io...Quando scelgo la modalità lettore multimediale il tel si mette in offline ma sul pc non succede nulla..si sente un rumore come quello di una periferica collegata solamente che piu' veloce, come se fosse incastrato..non capisco

qualcuno sa aiutarmi ?!?!?

stesso problema!!! Qualcuno ha capito dopo 2 anni come si risolve???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy