Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Il Mio Nokia 6680


Kira Yamato
 Share

Recommended Posts

Circa 20 giorni fa mentre messaggiavo il mio Nokia 6680 si blocca, non riesco più riprenderlo, nemmeno si spegne, così tolgo la batteria e la riattacco, ma appena lo riaccendo mi dice"impossibile avviare telefono contattare assistenza" lo porto in assistenza e se lo tengono 20 giorni e oggi mi dicono che non lo hanno potuto riparare e che il danno è dovuto a urti violenti che hanno danneggiato componenti interni e non mi cambiano niente! :blink:b) io ci sono stato attentissimo a non farlo cadere il cellulare, ma se sarà caduto non ha mai subito violenti urti, cadute banalissime...

Cmq tutto disperato non sapevo che fare, a un certo punto prova a riaccenderlo e si riaccende, anche se lo hanno formattato, di funzionare funzione anche se è un pò per i fatti suoi... si blocca facilmente è lentissimo, ecc.. cmq gli ho attaccato la memory card e alcuni file risultano danneggiati e non mi fa aprire le immagini, così ho pensato di formattare la memory card, ma non l'ho mai fatto... come faccio a formattare la memory card? aiutatami per favore...

a qualcuno è mai capitato una cosa del genere? siente riusciti poi a risolvere il problema? o avete dovuto comprare un cell nuovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy