Jump to content
Nokioteca Forum

Inviare Dei Giochi


spidey69
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Puoi inviare un .jar o un .sis (il file d'installazione si intende) dal tuo N70 all'N73 utilizzando il programma X-Plore (installato sull'N70) senza bisogno di rinominare niente o altri casini vari......nell'N73 ti arriverà il gioco/applicazione in un messaggio....da lì poi potrai installarlo........cmq i giochi dell'N70 difficilmente andranno bene anche sull'N73 perchè quelli dell'N70 hanno una risoluzione inferiore rispetto a quelli dell'N73 (N70 ha lo schermo più piccolo di quello dell'N73....quindi nell'n73 il gioco non si vedrà a schermo intero......).........esiste però un programma x ridimensionare il gioco alle dimensioni di schermo dell'N73 dal PC: Moto Midlets..........e un'altra parola che non ricordo....b)...........

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi inviare un .jar o un .sis (il file d'installazione si intende) dal tuo N70 all'N73 utilizzando il programma X-Plore (installato sull'N70) senza bisogno di rinominare niente o altri casini vari......nell'N73 ti arriverà il gioco/applicazione in un messaggio....da lì poi potrai installarlo........cmq i giochi dell'N70 difficilmente andranno bene anche sull'N73 perchè quelli dell'N70 hanno una risoluzione inferiore rispetto a quelli dell'N73 (N70 ha lo schermo più piccolo di quello dell'N73....quindi nell'n73 il gioco non si vedrà a schermo intero......).........esiste però un programma x ridimensionare il gioco alle dimensioni di schermo dell'N73 dal PC: Moto Midlets..........e un'altra parola che non ricordo....b)...........

ma e' di parecchio inferiore o la cosa e' tollerabile,perche' senno' non mi ci metto nemmeno a fare tutto questo lavoro.

Ma per quello che riguarda la garanzia.....se li tolgo che succede?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma e' di parecchio inferiore o la cosa e' tollerabile,perche' senno' non mi ci metto nemmeno a fare tutto questo lavoro.

Ma per quello che riguarda la garanzia.....se li tolgo che succede?

Penso che la schermata del gioco si veda intera ma non copre tutto lo schermo....vedrai il gioco con a lato e sotto una striscia nera (la parte mancante della schermata)...se vuoi penso che ci puoi giocare ma fa un po'....schifio....:(........

....per quanto riguarda la garanzia.........che c'entra???...."se li tolgo" che cosa???

b)b)

...se intendi i giochi originali non li puoi togliere perchè risiedono nella Z (che non è cancellabile ma solo di lettura -> ROM)...e comunque quelli non li puoi nemmeno inviare perchè non c'è il file d'installazione nel telefono ma te li ritrovi già installati....

;);):D;)

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Come ti ho detto quelli non li puoi eliminare o cedere all'N73 perchè risiedono nella ROM (partizione Z:) che non è modificabile........comunque non occupano memoria appunto perchè sono in Z e non nella memoria telefono o memory card......anch'io li ho dovuti tenere...poi tanto l'unico bello è Snakes......b)

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao raga qualkuno sa dirmi come inviare giochi da 1 nokia ad 1 altro nokia?Con FExplorer nn me li invia xke dice ke sn protetti....Ce x caso qualke Programma apposito x inviarli?xke se nn sbaglio avevo letto 1 cosa del genere

Si io uso ProfiExplorer su N70 che bypassa bellamente questa protezione e invia il file così com'è.

Alternativa può essere quella di rinominare il file, cambiando l'estensione, prima di inviarlo e ripristinare il nome iniziale dopo la ricezione sull'altro telefono. b)

Ma io direi che è più pratica la prima soluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy