Jump to content
Nokioteca Forum

Mp3 Per Nokia 6600


andropo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, da circa 1 settimana un mio amico mi ha regalato il suo nokia 6600 (visto che lui a preso il nokia N90)...ho visto che non è possibile leggere gli MP3.

Ho provato a mettere un programma (ultra MP3) i file MP3 me li legge, ma a me interessava più che ascoltarli metterli come suonerie o arrivi sms.

Come posso fare?

Qualcuno conosce un programmino valido.......?

Grazie in anticipo a tutti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, da circa 1 settimana un mio amico mi ha regalato il suo nokia 6600 (visto che lui a preso il nokia N90)...ho visto che non è possibile leggere gli MP3.

Ho provato a mettere un programma (ultra MP3) i file MP3 me li legge, ma a me interessava più che ascoltarli metterli come suonerie o arrivi sms.

Come posso fare?

Qualcuno conosce un programmino valido.......?

Grazie in anticipo a tutti..

eccoti il link hanno postato le istruzioni su come fare :blink:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=54096

magari la prossima volta prima di aprire 2 discusioni identiche in sezioni diverse prova a cercare nelle varie sezioni guadagni tempo

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

:blink: io ti consiglio invece di mettere wmaplus + codec, così puoi leggere gli mp3 con il lettore di base e quando vuoi usare il tuo cell come mp3 basta che avvii wmaplus e funge come windows media player per pc, è ottimo e legge molti altri formati, ciao OLE!!!!!! b)b)

infatti in quel link c'è scritto quello b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy