Jump to content
Nokioteca Forum

Easy Sis Creator V2.0


Anony89
 Share

Recommended Posts

Salve a Tutti,

ho appena finito la Versione 2.0 di Easy Sis Creator;

per chi non lo sapesse, Easy Sis Creator è un programma per creare i file sis per Cellulari Symbian Serie 60, è stato testato con successo anche su Nokia Serie-N!!!

Il Programma è completamente Gratuito!!!

LINK

Se considerate che il mio Programma valga più di quanto lo avete pagato (cioè 0), potete farmi una donazione(il link è nella HomePage) b)

Ciao a Tutti!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si Quoto Il.Socio!!!

I Sis Sono come gli "Auto-estraenti" del PC,cioè che voi mettete i file all'interno ed aprendolo vengono estratti i file,i sis non sono mica programmi eh!!!

@Pasco, Grazie di averla messa come Discussione Importante!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi provate tutti il programma di Anony!

Fino ad ora il programma più completo mai creato per la creazione dei file SIS!

E' davvero ottimo!

Per chi non lo sapesse i sis sono semplicemente dei file d'installazione per Symbian, come lo sono i ZIP autoestraenti (più o meno) per Windows.

Con un po' di pratica si fanno cose mai viste prima! (guardate l'installazione dei miei temi!)

Modificato da bayXSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi provate tutti il programma di Anony!

Fino ad ora il programma più completo mai creato per la creazione dei file SIS!

E' davvero ottimo!

Per chi non lo sapesse i sis sono semplicemente dei file d'installazione per Symbian, come lo sono i ZIP autoestraenti (più o meno) per Windows.

Con un po' di pratica si fanno cose mai viste prima! (guardate l'installazione dei miei temi!)

Concordo...

una domanda... sono riuscita tranquillamente ad aggiungere un testo al momento dell'installazione...

Se volessi aggiungere un'immagine animata come si fa? Che percorso devo mettere? Mi piacerebbe che si vedesse solo a fine installazione.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti la Guida C'è!!!

X Far Avviare un File c'è il tasto "Avvia File", se vuoi sapere cosa fanno quelle opzioni, trovi tutto nella Guida!!!

La Guida c'è sul Sito e Nella Cartella del Programma,ke si aprirà cliccando sul Tasto "Help" del Programma!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

carissimo Anony89

stò provando il tuo programma per l'installazione di screensavers. Dopo l'inserimento dei 3 files che compongono lo screensaver più un file di testo e nella creazione del fil sis mi da i seguenti messaggi:

Si è Verificato un Errore durante la Creazione del File!

Vuoi Uscire dal Programma??? Sì No

run-time error '75':

path/file access error

che si può fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dovresti dire il Percorso in cui si trovano i file ed il nome dei file,

xkè ESC 2 nn prende i caratteri accentati e quelli speciali,controlla!

Se ci fosse un problema nel soft nn ci posso fare niente, dovrei aspettare la prox versione!

Modificato da Anony89
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crei una Cartella col Nome che Vuoi in Desktop e dentro ci fai le sottocartelle:

System\Apps\Photorite\pr_frames

e proprio dentro la cartella "pr_frames" metti i file, poi apri il prog e fai Aggiungi Cartella, e scegli la Cartella ke hai Creato in Desktop,e come destinazione fai "!"

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy