Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiando La Cover....


AndryN70
 Share

Recommended Posts

Ragazzi....sapreste dirmi se cio' k ho sentito sono solo voci o è la verità!?!?

è vero k kambiando le cover..al nokia n70in questione automatikamente la garanzia svanisce?!!?!?

xk io avrei intenzione d kambiarla...ma se è vero ciò k si dice...allora la tengo..

grazie

Basta rimettere l'originale qualora avessi bisogno di usufruire della garanzia.......

Link to comment
Condividi su altri siti

NON E' VERO CHE CAMBIANDO LA COVER SI PERDE LA GARANZIA o almeno non è così dapertutto io ho comprato una nuova mascherina al nokia point e mi hanno detto che potevo tranquillamente montermela da solo che non c'erano problemi per quanto riguardava la garanzia!

bhe qui tutto kambia allora!!!:..

se fosse possibile vorrei + interventiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii susu B)b):

Link to comment
Condividi su altri siti

NON E' VERO CHE CAMBIANDO LA COVER SI PERDE LA GARANZIA o almeno non è così dapertutto io ho comprato una nuova mascherina al nokia point e mi hanno detto che potevo tranquillamente montermela da solo che non c'erano problemi per quanto riguardava la garanzia!

Certo che perdi la garanzia....leggi sul sito della nokia, lo dice chiaro e tondo, che la garanzia svanisce qualora venga aperto il cellulare, dunque cambiare cover.....a me hanno fatto la scena con il mio vecchio 6600 per la cover sostituita.......quindi occhio....ciao OLE!!!!!! b)

EDIT: http://www.nokia.it/A4191061 leggete con attenzione il punto 5....

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

e allora perche a me ha detto ke nn c'erano problemi il tizio del n.p.?

Non ne ho idea...ma se leggi nel sito della nokia parla chiaro....perdi la garanzia, purtroppo è vero, poi se alcuni np la rispettano e altri no questo è un'altra cosa....ciao OLE!!!!!!!! b)b)

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

come no.. allora manco cambiamo la batteria b)

ragazzi usate un po' di flessibilità mentale ;)

oltretutto voglio proprio vedere come dimostrano che l'ho aperto b)

quoto in pieno! se devo cambiare sim che faccio lo porto al nokia point perchè devo togliere la cover posteriore e la batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

se la cover è vendibile tranquillamente nei negozi è ipotizzata anke la sostituzione da parte dell'acquirente e poi visto ke nn ci sn viti nn dovrebbero esserci rogne da parte di nokia....però devo ancora capire xkè già sul mio ex 6680 dicevano esplicitamente "COVER NON INTERCAMBIABILI" e poi si trovano facilmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

come no.. allora manco cambiamo la batteria ;)

ragazzi usate un po' di flessibilità mentale b)

oltretutto voglio proprio vedere come dimostrano che l'ho aperto b)

Hai ragione, ma sul sito nokia parlano chiaro, perdi la garanzia...ma poi se i np rispettano questa regola, e se ne accorgono sono tutti altri discorsi, e non si finirebbe mai nel parlarne.....ma cmq non potresti cambiare la cover te....è così.....e per quanto riguarda cambiare batteria e sim non significa aprire completamente il cellulare e metterlo diciamo a "nudo", ma cambiandone la cover si b) .......... ciao OLE!!!!!!! :D;)

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

se la cover è vendibile tranquillamente nei negozi è ipotizzata anke la sostituzione da parte dell'acquirente

Non è ipotizzato niente...se le vendono te le puoi prendere e fartele montare direttamente dai np, evitando rogne....ma è ovvio che tutti se le montano da casa, ma ora andro ad un np a farmi mettere una cover?? ma via..... cmq è così perdi la garanzia perchè si "ipotizza" in intervento sul cellulare....ciao OLE!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy