Jump to content
Nokioteca Forum

Antenna Gps


pagliotta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho da poco installato sul mio N73 il tt6 tutto ok funge bene almeno in demo

adesso voglio acquistare un antenna per poterlo collegare per l'appunto alla rete gps ,si ma quale? su e-bay ce ne stanno un infinità , ( ma mi fido poco) me ne consigliate una che sia adatta ll'N73? anche se costerebbe un tantino in + rispetto ad altre meno costose ,made in china e quindi pessime, però che sia di ottima qualità

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

se vai a guardare nelle sezioni accessori e connettività del forum troverai diverse discussioni che trattano e sviscerano a fondo l'argomento da te richiesto.

Io personalmente uso un'antenna nemerix a 16 canali e non mi ha mai dato un solo problema in 4 mesi.

Modificato da Tod.
Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio andrò a vedere ma allora ti funge bene? anche a velocità oppure si perde per strada il segnale?

ciao e grazie

fino a 160km/h in macchina non ha mai perso il segnale, neanche tenendola dentro nel cassettino porta-oggetti. In moto non ho mai avuto l'occasione di provarla per vedere se a velocità superiori abbia problemi

Modificato da Tod.
Link to comment
Condividi su altri siti

fino a 160km/h in macchina non ha mai perso il segnale, neanche tenendola dentro nel cassettino porta-oggetti. In moto non ho mai avuto l'occasione di provarla per vedere se a velocità superiori abbia problemi

Senza ombra di dubbio : ROYALTEK 2010 o l' ultima release 2110.

Favolosa.

In moto toccati i 247KM /H SENZA PROBLEMI

In treno nessuna perdita di segnale (ovviamente fin quando non ci si ritrova all' interno di Gallerie iperlunghe) ....il Display segnava 258KM/H

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.Si se usi un auricolare bluetooth. b)b);)

Io sotto al casco usavo bluetooth Nokia 37 w (o via di li).

Ora invece uso delle cuffie classiche ( a filo) con sistema di aggancio Clip on ( con stanghetta in lattice che va dietro al padiglione per intenderci ) + adattatore Nokia AD-46.

Ora l' audio del Tomtom posso tenerlo anche al 50%

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti!

Riesumo questo post perchè vorrei farMI ;) un pò di chiarezza su questo benedetto TMC!

Se ne è parlato sul forum ma sinceramente, colpa senz'altro mia, ho capito direi...poco!! :(

Premettendo il fatto che bisogna tener presente la disponibilita e i costi di una connessione wap sul telefonino, non sono riuscito bene a capire se il TMC sia una discriminante del ricevitore bluetooth GPS (visto che stiamo parlando di N73!), o del programma che si usa per "navigare".

Da quello che ho capito, Route 66 offre il servizio gratuito, mentre TT6 lo offre a pagamento con abbonamento annuale.E non mi sembra che per usufruire di tali servizi, in altre discussioni, si sia fatto riferimento a ricevitori GPS "particolari" o predisposti in qualche modo.Ma allora in che ottica bisogna guardare a quei modelli, peraltro pochissimi, modelli di ricevitori bluetooth che annoverano questa funzione tra le caratteristiche?Che cosa cambia tra l'utilizzo di un tale ricevitore rispetto ad uno "classico" usato, per esempio, con TT6 implementato con la funzione TRAFFIC? b)b)

Per esempio, girando alla svelta in rete, ho trovato pochissime antenne con questa funzione.Direi un paio di Royaltek, di cui una è equipaggiata addirittura col Sirf II, e l'altra è ben specificato che funziona solo con DESTINATOR... ;)

Visto che sto valutando l'acquisto di un ricevitore, qualcuno potrebbe aiutarmi a fare un pò di chiarezza?? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy