Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memory Card


Emanuele206
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi....

Il mio nokia 6680 ha cominciato a fare dei capricci...Di punto in biaco ha cominciato a dare problemi con la memory card,,,Quando avevo quella originale nokia ogni tanto non me la riconosceva piu mi diceva memory card danneggiata formattare...Pensando fosse un problema di memory card ne ho acquistata una nuova della trascend da 1 gb ma ecco che ha ricominciato mi ha ridato di nuovo lo stesso problema e ho perso di nuovo il contenuto della memory..ho tentato anche un recupero dati via pc con easy recovery ma niente i blocchi della memory erano danneggiati...Ho riformattato la scheda rimesso qualche foto e PAM! dopo qualche giorno dopo aver riacceso il cell ecco di nuovo il problema....ieri sera ho effettuato un aggiornamento software tramite il sito nokia.it...la mia versione era la 3.04.37 01-06-05 RM 36 aggiornata con la 5.04.07....Ho riformattato anche la memory e ho reinserito qualche foto e canzone...tutto bene....stamattina ecco di nuovo MEMORY CARD DANNEGGIATA......possibile che sia un problema hardware e non software???mi sembra strano, anzi stranissimo......

vi ho fatto perdere un po di tempo, scusate....

Grazie per chi mi aiuterà

Lele

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy