Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font N73


Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

troppo tardi, ho inserito un font b)

Voi ke font utilizzate?? uno screenshoit?? un link?

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ndpost&p=461109

e

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ndpost&p=461442

più su

Modificato da Nick85
Link to comment
Condividi su altri siti

come le esplori le cartelle katsumoto ? ? dal cell o dal pc via cavo o da un lettore di memory ? ? risp e poi vediamo b)

ho provato sia dal cell con active file sia dal pc col lettore di minisd integrato nel fianco. stesso risultato. anche con la visualizzazione file nascosti attivata.

formatta la memory dal cell ,,,, dovrebbe creartela cavolo b)

già fatto, zero risultati.

Link to comment
Condividi su altri siti

la notina la puoi aggiungere tu modificando il carattere b)

tramite il programma FontCreator (o una cosa del genere)... se vuoi ti aiuto io ;)

tu sei molto gentile ma io con certe cose sono un cane, meglio che non mi avventuri!!!!! devo solo trovare un carattere tipo l'originale nokia ma grassetto (o un arial grassetto) e con la notina ed affini!!! ho provato ad usare direttamente i font di windows ma mi vengono delle cose orrende e spesso solo dei quadratini..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

comunque dopo essermi dannato coi metodi suddetti senza riuscire a cambiare la grandezza per i miei (ahimè!!) poveri occhi un prg coi contro l'ho trovato. facile , basta installarlo e aggiustarsi da sè il formato voluto del font "a bordo" del cell (nel mio caso 6120). Ora si vede una meraviglia !! non so dove postarlo e soprattutto come. non voglio fare il magister della situazione (non me ne frega nulla..) vorrei però aiutare chi come me vedeva (non vedeva.. ehehehe) frustrati i più estenuanti e pervicaci tentativi di.. vederci meglio. il prog in questione si chiama... si può dire ? bòh ! nel dubbio mi astengo e aspetto un "passi" del mod se ce ne uno... notte regà!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy