Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Memoria


ManuMarley
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un nokia 6600 e ho un porblema con la memoria(ho una memory card di 125 mb) quando invio delle suonerie dal pc al cell al momento del salvataggio il cell mi dice memoria insuficiente elliminare qualche dato....quando nella memory card sono disponibili ancora 101 mb...poi passo la mia memory card al cell di un mio amico e me le salva b) questo com'e possibile?? Perfavore rispondetemi grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve, ho un nokia 6600 e ho un porblema con la memoria(ho una memory card di 125 mb) quando invio delle suonerie dal pc al cell al momento del salvataggio il cell mi dice memoria insuficiente elliminare qualche dato....quando nella memory card sono disponibili ancora 101 mb...poi passo la mia memory card al cell di un mio amico e me le salva b) questo com'e possibile?? Perfavore rispondetemi grazie b)

hai abbastanza memoria nel telefono (non parlo della memorycard)? controlla e fai sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

i messaggi vengono salvati automaticamente nella memoria del telefono io ho un 6630 e ho impostato la MMC dove ricevere i messaggi!

ecco appunto...se i messaggi ti vengono salvati sul telefono..e se sul telefono hai altri dati che ti riempiono la memoria...non ricevi nulla...prova a impostare la memoria messaggi invece che sul telefono sulla MMC...dovresti risolvere

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho un nokia 6600 e ho un porblema con la memoria(ho una memory card di 125 mb) quando invio delle suonerie dal pc al cell al momento del salvataggio il cell mi dice memoria insuficiente elliminare qualche dato....quando nella memory card sono disponibili ancora 101 mb...poi passo la mia memory card al cell di un mio amico e me le salva b) questo com'e possibile?? Perfavore rispondetemi grazie b)

Vai in messaggi, opzioni, impostazioni, altro, memoria in uso, opzioni, cambia, memory card, ok. Torna alla schermata principale e da questo momento tutti i messaggi, suonerie, ecc. si salveranno nella memory card.

Per salvare foto, musica o filmati nella galleria devi (dopo che hai ricevuto il messaggio) andare in opzioni - salva.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy