Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Temi N73 Vodafone


Recommended Posts

Ciao a tutti !!!! E da poco ke ho acquistato l'N73 e ancora di meno che ho conosciuto questo SPETTACOLARE Forum b) !!!!

Il mio problema è il seguente : NON RIESCO AD INSTALLARE NESSUN TEMA ovviamente della 3rd edizione ho provato anke: menu/impostazioni/protezione/rileva ogg. protezione -> "NO" ma non riesco comunque ad installare un cacchio ;( !!!

Mi sembra di aver capito ke è un problema\discussione è già stato parekkio affrontato quindi vi kiedo se per il risolvere il mio problema poteste indirizzarmi con un link nella sezione giusta del forum (ho già guardato ma nn ho trovato nnt x ora) o magari rispondermi direttamente ! Grazie mille b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao p@sco! b)

allora,collego il cavo dati,doppio click sull'icona del tema da istallare,parte e il telefono mi dice "istallare vista ultimate?",quindi premo ok e dopo un paio di secondi mi dice che è impossibile istallare e di contattare il gestore.

la procedura è giusta perchè ho un altro N73 no brand e li istalla tranquillamente...Strano eh?? b)

hai percaso idea di come risolvere questo problema?

thanx.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio era un brand Vodafone e non riuscivo a installare i temi... A questo punto credo che sia una limitazione introdotta da Vodafone, anche perchè dopo la sbrandizzazione i temi li installa tranquillamente.... b)b)

No, anche io ho un N73 Vodafone e mi dava lo stesso errore che avete voi, ma ho risolto facendo la prodedura che dice Ale ct6

Fatto ciò ora posso installare tranquillamente i temi di p@sco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy