Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6680 Difettato........


snfgnc
 Share

Recommended Posts

Dopo essere stato fedele per 5 anni al mio Nokia 3650,fin troppo sfruttato, ho deciso di comprare un altro Nokia 6680.....non l'avessi mai fatto!!!!! Appena preso non presentava particolari difetti se non un ronzio proveniente dallo schermo se illuminato ma adesso, dopo un mese, non trova mai la rete sia la GSM che la 3G, se ricevo una chiamata o un messaggio non visualizza più il nome presente in rubrica ma solo il numero.....come se non bastasse si spegne da solo ed è lentissimo in ogni cosa. Cercendo nel forum ho trovato e provato mille possibili soluzioni ai vari problemi ma niente da fare.......ora il telefono mi serve per lavoro e non ho alcuna intenzione di prenderne un altro, come sono i tempi di attesa dei centri assistenza Nokia? E' possibile richiedere la sostituzione del telefono....dopotutto io l'ho pagato a prezzo pieno e dovrebbe funzionare in modo completo.....ringrazio fin da subito per il tempo che mi sarà dedicato...ciao....

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso consigliarti un hard reset o un aggiornamento del firmware. In caso avessi già fatto entrambe le cose, ti consiglio di portarlo in un Nokia Point, ma non saprei dirti i tempi di attesa...

Se ci dici di dove sei, magari un utente della tua stessa città ha un NP da consigliarti b)

PS : il campo cellulare serve per mettere il modello del telefonino, non il tuo numero... b) Vai nel tuo Pannello di controllo e modifica.... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la drita.....sono talmente newbie riguardo questo forum....ma penso si veda!!! Cmq io sono di Vicenza e spulciando la lista dei centri assistenza sul sito di Nokia ne ho trovato uno non lontano da dove abito.....lunedì andrò a consegnare il mio telefono e speriamo non se lo tengano un mese, al limite spero in una sostituzione ma mi sembra poco probabile. Grazie per la velocità della risp....ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque prima del NP ci sono molte vie da seguire..alcune te le ha indicate Mons.... io tenterei..

per il fatto che va lento è normale , dopo un po che lo si usa.

per i messaggi magari hai il numero salvato 2 volte in rubrica, con nomi divesi, oppure salvato sia nella memoria del telefono che quella della sim...

il NP è l'ultima spiaggia..le soluzioni ci sono sempre!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la drita.....sono talmente newbie riguardo questo forum....ma penso si veda!!! Cmq io sono di Vicenza e spulciando la lista dei centri assistenza sul sito di Nokia ne ho trovato uno non lontano da dove abito.....lunedì andrò a consegnare il mio telefono e speriamo non se lo tengano un mese, al limite spero in una sostituzione ma mi sembra poco probabile. Grazie per la velocità della risp....ciao

Non preoccuparti, newbie o no, sbagliando si impara e qui c'è sempre da imparare per tutti..... b)

comunque prima del NP ci sono molte vie da seguire..alcune te le ha indicate Mons.... io tenterei..

per il fatto che va lento è normale , dopo un po che lo si usa.per i messaggi magari hai il numero salvato 2 volte in rubrica, con nomi divesi, oppure salvato sia nella memoria del telefono che quella della sim...

il NP è l'ultima spiaggia..le soluzioni ci sono sempre!

... e come ti consiglia anche Zero Cool, prima di portarlo in assistenza, fai tutte le prove del caso, senza fretta.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho provato con un hard reset e ora il telefono sembra funzionare abbastanza bene....abbastanza perchè ieri pomeriggio era acceso e con la copertura di rete ma era irraggiungibile se qualcuno mi chiamava e io stesso non riuscivo a chiamare. Ma credo sia colpa della rete 3G che dove abito io non è molto efficente, allora per il momento l'ho impostato in GSM/GPRS.....cmq grazie infinite per l'aiuto che mi avete dato....ciao a tutti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho provato con un hard reset e ora il telefono sembra funzionare abbastanza bene....abbastanza perchè ieri pomeriggio era acceso e con la copertura di rete ma era irraggiungibile se qualcuno mi chiamava e io stesso non riuscivo a chiamare. Ma credo sia colpa della rete 3G che dove abito io non è molto efficente, allora per il momento l'ho impostato in GSM/GPRS.....cmq grazie infinite per l'aiuto che mi avete dato....ciao a tutti..

Figurati... Siamo qui apposta b)

Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho provato con un hard reset e ora il telefono sembra funzionare abbastanza bene....abbastanza perchè ieri pomeriggio era acceso e con la copertura di rete ma era irraggiungibile se qualcuno mi chiamava e io stesso non riuscivo a chiamare. Ma credo sia colpa della rete 3G che dove abito io non è molto efficente, allora per il momento l'ho impostato in GSM/GPRS.....cmq grazie infinite per l'aiuto che mi avete dato....ciao a tutti..

questo problema potrebbe essere relativamente normale, infatti alcune versioni di firmwere hanno difetti in alcune reti.....esempio il mio no brand garanzia italia in modalità dual mode a volte nn risulta raggiungibile anke se prende...ho risolto(apparte riavviando) usando la modalità GSM!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy