Jump to content
Nokioteca Forum

File Video Doppi Dopo La Copia Da Altra Scheda


massimo_sw
 Share

Recommended Posts

.. è assurdo, pure questo adesso mi succede!!!! non ci credo....

Avevo la vecchia 64mb con dei filmati, avevo una vecchia 512 con dei filmati, ho una nuova da 1 gb e decido di copiare i filmati delle 2 schede nella memoria da 1gb...

risultato: quelli della 64mb nessun problema, quelli della 512 si copiano doppi.

Però li vedo doppi solo su cell. Se metto la scheda nel pc, sono singoli.

Altra cosa strana, questi file sono identici, entrambi funzionano, ma se per caso da cell. mi permetto di eliminargli il gemello, l'altro fa sciopero e non parte piu nemmeno lui.

ma daiiiiiiiiiii cavolo.... s'incazza pure!? tzè....

chi mi da una mano?

cosa ne pensate? woodoo???

Massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

.. è assurdo, pure questo adesso mi succede!!!! non ci credo....

Avevo la vecchia 64mb con dei filmati, avevo una vecchia 512 con dei filmati, ho una nuova da 1 gb e decido di copiare i filmati delle 2 schede nella memoria da 1gb...

risultato: quelli della 64mb nessun problema, quelli della 512 si copiano doppi.

Però li vedo doppi solo su cell. Se metto la scheda nel pc, sono singoli.

Altra cosa strana, questi file sono identici, entrambi funzionano, ma se per caso da cell. mi permetto di eliminargli il gemello, l'altro fa sciopero e non parte piu nemmeno lui.

ma daiiiiiiiiiii cavolo.... s'incazza pure!? tzè....

chi mi da una mano?

cosa ne pensate? woodoo???

Massimo

potresti copiare tutto il contenuto delle mmc nel pc.. formattare le memory card .. e da pc copiare tutti i contenuti delle 2 mmc in quella da 1 gb.. prova così..

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti copiare tutto il contenuto delle mmc nel pc.. formattare le memory card .. e da pc copiare tutti i contenuti delle 2 mmc in quella da 1 gb.. prova così..

Ciao Abu

In effetti avevo fatto così.. i contenuti delle 2 schede da pc, li ho copiati sulla mmc nuova e formattata.

Ho riprovato ancora stamane, ma niente, i file si copiano doppi.... boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Abu

In effetti avevo fatto così.. i contenuti delle 2 schede da pc, li ho copiati sulla mmc nuova e formattata.

Ho riprovato ancora stamane, ma niente, i file si copiano doppi.... boh...

sicuro che già nelle mmc non siano doppi?

oppure un'altra ipotesi potrebbe essere che esistono alcuni file identici nelle memory più piccole.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy