Jump to content
Nokioteca Forum

7610 Questo Sconosciuto


supermassimo200
 Share

Recommended Posts

per prima cosa un saluto a tutti i componenti del forum.

poi verrei al problema che ho:

vorrei sapere se esiste e si può aggiornare in firmware del mio 7610.

Ho provato alla nokia ma non sembra esistere nessun tipo di firm. o aggiornamento di sorta.

tutto nasce da una piccola esigenza di inserire nel telefono il tomtom 6serie.

Mi è stato detto che occorrerebbe la versione 7 simbyan cosa che sembra esistere per il mio telefono

ma ai centri assistenza che ho contattato non mi anno saputo rispondere.

mi potete aiutare?

grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto sposto in "altri smartphones e cellulari",poi,può essere che non ci siano più aggiornamenti previsti per questo modello per il fatto che è datato...il 7610 è già symbian 7 e non è possibile cambiare sistema operativo

Chiedo scusa per l'insistenza ma il sistema operativo e: v 6.0522.0 del 02-06-05 rh51

questo è quello che appare nel telefonino, non credo che sia la versione 7.

mi potresti dare dei chiarimenti?

tra l'altro in rete ho trovato proprio poco fà, sembra esistere una versione per il 6670 e 7610

chiamata " RH-51: 7.0642.0" ma non riesco a trovarlo in rete.

Modificato da supermassimo200
Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'insistenza ma il sistema operativo e: v 6.0522.0 del 02-06-05 rh51

questo è quello che appare nel telefonino, non credo che sia la versione 7.

mi potresti dare dei chiarimenti?

tra l'altro in rete ho trovato proprio poco fà, sembra esistere una versione per il 6670 e 7610

chiamata " RH-51: 7.0642.0" ma non riesco a trovarlo in rete.

intendi la versione software e non il sistema operativo,l'hai vista digitando *#0000# ?

Link to comment
Condividi su altri siti

intendi la versione software e non il sistema operativo,l'hai vista digitando *#0000# ?

si, ho digitato la stringa che tu dici e mi appare "v 6.0522.0 del 02-06-05 rh51"

credo si inteda il sistema operativo.

ora, tornando al discorso precedente sembra che esista una versione più aggiornata equivalente a

" RH-51: 7.0642.0" che è compatibile sia al 6670 che al mio 7610.

si può trovare il rete o bisogna per forza rivolgersi al nokia point?

ammesso che poi abbiano questo aggiornamento chissà se è funzionale con il tom tom versione 6.

ovviamente lo proverei successivamente prima però è sapere se si può aggiornare.

grazie ancora per la cortese attenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ho digitato la stringa che tu dici e mi appare "v 6.0522.0 del 02-06-05 rh51"

credo si inteda il sistema operativo.

è la versione software!!ma come te lo devo dire che il symbian è 7 e rimane 7!per l'appunto solo il software si può aggiornare ma non sono a conoscenza se ci siano nuove versione per questo modello...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy