Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Risolto Nsu!


kabsdk
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragà...

Oggi mi sn voluto cimentare di nuovo nell'utilizzo dell'amata/odiata Fenice!

Non so se voi tutti sapete le procedure a dir poco astruse...cmq...il problema nn è questo...

Anke a me come a voi dava il problema della rilevazione del cell,NSU,e dopo un poko mi diceva ke nessun cellulare era connesso....

Nonostante da stamattina dopo aver disinstalato tutto il software NOKIA,e dico TUTTO TUTTO,e questo significa ke dopo aver fatto le disinstallazioni ho usato Registry Mechanic e CCleaner per pulire tutte le schifezze residue e riavviato il pc,ho installato la Fenice come è solito farlo,per ottenere tutti i ProductCode ke ho postato nell'altro topic,e poi ho anke installato il prog Nokia PcSuite e anke NSU...

Dopo aver fatto l'aggiornamento di NSU,e ricordo ancora cn tutti i programmi installati di Phoenix (quindi Diego e compagnia bella),mi ha rilevato immediatamente il cell,e CVD ho il firmware ultimo in assoluto per il ME...

Una volta fatto questo ho installato anke NSS,per vedere se funzionava,e andava perfettamente!Persino quando vado a fare il READ dopo lo SCAN non mi da alcun tipo di errore,come invece tempo fa mi dava solo nella READ e mai nessun problema nel fare il WRITE del nuovo product code.

Una volta appurato ke tutto andava perfettamente,ho ripdovato a usare NSU e magicamente nn funzionava più una mazza! b)

Indi per cui il problema sta propio in NSS,e non in software come Phoenix o Diego...

Il consiglio che vi do è questo...se dovete usare NSS per cambiare il product code fatelo tranquillamente perkè anche se malauguratamente non vi funziona il READ il WRITE va sicuramente!MA se dovete usare NSU per fare un altro aggiornamento del firmware,spassionatamente vi dico di farlo dopo aver fatto una bella pulizia di NSS!

Spero che quanto detto possa esservi in qualche modo utile...

Intanto periodicamente interrogo i miei contatti ;) per avere nius sui nuovi firmware in uscita!

Per chi volesse sapere che versione di NSS uso è questa NSS10385,scaricata dal sito illo tempore...e che conservo gelosamente sul mio pc per ogni evenienza :(

:D STAY TUNED! :P

TAU TAUUUU!! ;):blink:b)

Modificato da kabsdk
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao kabsdk

ti scrivo solo per informarti che (spero di non aver capito male quello che intendevi) io usando NSS versione 10387 non ho nessun problema di sorta con NSU. voglio dire che senza aver bisogno di disinstallarlo uno nsu tranquillamente. per la cronaca mi ha dato solo una volta un errore in scrittura ma per il resto mai problemi

spero di esserti stato utile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy