Jump to content
Nokioteca Forum

Cartelle Ke Si Svuotano


VerdonE
 Share

Recommended Posts

come mai quando tolgo la memory dal cell e poi ce la rimetto tutti i programmi e giochi ke avevo nelle cartelle tornano nel menù??? perkè dopo è veramente palloso rimettere 50 applicazioni al loro posto!!

succede anke a me nn riesco nemmeno io a capire il perkè pensavo fosse un problema del fw ma ora ke ne ho uno diverso il problema rimane b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la MMC lai tolta a cell acceso o spento???forse se la togli a call spento non lo fa.......bò...non sapreì....non mi ricordo....anke io una volta ho tolto ma MMC a cell spento ma non ricordo se tutti i programmi e gioki erano nel menù.......fammi sapere........

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho tolto svariate volte la MMC dal cell acceso e solo 2-3 volte le icone si sn spostate nel menù principale.

ma forse è xk nn ho aspettato ke kiudesse le applicazioni b)

io apro lo sportellino esce il messaggio ora puoi rimuovere la memory card,premo ok le estraggo poi finito quello ke devo fare la reinserisco e trovo tutto stravolto,però una volta ora ke mi ci fate pensare è rimasto tutto integro come era veramente strano anke per me b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy