Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Accensione Nokia 6680


marcosun84
 Share

Recommended Posts

Inanzitutto Saluto tutti quanti essendo nuovo nel forum.

Sono un mezzo ignorante per quanto riguarda la risoluzione dei problemi nel 6680.

Ieri ho aggiornato dal sito della nokia il software interno del telefono, ho anche cancellato tutte le cartelle presenti all'interno della memoria telefono.(forse ho fatto male)

Il telefono ieri funzionava perfettamente.

Stamattina provando ad accenderlo ho notato che Fa la schermata bianca, compare la scritta nokia blu, poi piano piano la scritta nokia svanisce....e fa sempre cosi.

Ho provato ad usare una combinazione di tasti (TASTO VERDE + * + 3) ma nulla di fatto.

Ho provato a staccare la batteria per un po di tempo e riaccendendo il telefono presenta sempre lo stesso problema.

Come posso fare??

Il telefono è stato acquistato tempo fa su ebay e non ho garanzia!

Grazie mille!

b)b);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Inanzitutto Saluto tutti quanti essendo nuovo nel forum.

Sono un mezzo ignorante per quanto riguarda la risoluzione dei problemi nel 6680.

Ieri ho aggiornato dal sito della nokia il software interno del telefono, ho anche cancellato tutte le cartelle presenti all'interno della memoria telefono.(forse ho fatto male)

Il telefono ieri funzionava perfettamente.

Stamattina provando ad accenderlo ho notato che Fa la schermata bianca, compare la scritta nokia blu, poi piano piano la scritta nokia svanisce....e fa sempre cosi.

Ho provato ad usare una combinazione di tasti (TASTO VERDE + * + 3) ma nulla di fatto.

Ho provato a staccare la batteria per un po di tempo e riaccendendo il telefono presenta sempre lo stesso problema.

Come posso fare??

Il telefono è stato acquistato tempo fa su ebay e non ho garanzia!

Grazie mille!

b););)b)

il problema dovrebbe essere nella mmc. toglila e prova ad accenderlo. se va allora sei costretto a formattare la scheda di memoria. ti consiglio di fare un backup dei file multimediali utilizzando un lettore mmc

Link to comment
Condividi su altri siti

ho anke io lo stesso problema... pero' anke se tolgo la memory card..il cell nn si accende piu..ke faccio??

ps ho provato a metterlo sotto carica ma minete nn carica nemmeno..

Stamattina è suonta la sveglia del ce, poi passata 1 ora sono andato aprenderlo e ... bumm il cel era spento,..

ke faccio adesso???

prova a fare il reset (tasto verde+*+3)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho premuto cornetta verde piu +* piu 3 ; ma nn è successo nulla..ke faccio??

Prova a farlo appena Si accende solo la luce del display e tienili premuti entrambi, vedrai che qualcosa succede...Il mio ci ha messo 6-7 secondi circa con i tasti premuti contemporaneamente.

Spero di essere stato di aiuto

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a farlo appena Si accende solo la luce del display e tienili premuti entrambi, vedrai che qualcosa succede...Il mio ci ha messo 6-7 secondi circa con i tasti premuti contemporaneamente.

Spero di essere stato di aiuto

Ciao

Mi hanno detto ke è colpa dell'alimentazione... e mi tocca sborsare la belleza di 45 euro, perchè nn ho la garzaia del cellulare...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
scusate, anke io ho un 6680 e durante l aggiornamento mi si è spento e ora nn si riaccende +.

nn è ke c'è un altro modo x formattarlo o cmq un modo x metterlo a posto???

prova a lasciarlo un poco senza batteria e a rimetterla oppure a riconnetterlo al pc per continuare l'aggiornamento, se non funziona lo dovrai portare al NP. se stavi usando nokia software updater la riparazione è gratis.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy