Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Esaurita Da Un Giorno All'altro


kotokoto
 Share

Recommended Posts

a me ieri è successa una cosa davvero strana:la batteria del cell mi è durata un solo giorno a dispetto dei soliti 3 -4 giorni.(senza smanettare tra l'altro).

qualche cosa che va in conflitto?...tipo temi...screen saver(ho xxl e non credo quindi)....

una cosa di cui mi sono accorto però è che sul segnale della ricezione gsm(ho tolto la modalita duale gia da un pò)la classica asticella(quella sotto le tacchette per intenderci) appariva diversa e veniva fuori il segno della disponibilitàdi connessione dati a pacchettogprs o edge.(vedi pag 11 guida all'uso...il libretto piccolino).Sarà questa la causa??.....chiedo aiuto.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La settimana scorsa mi è successa esattamente la stessa cosa...sono tornato a casa e guardando il telefono ho notato la presenza di una sola tacca della batteria...la cosa mi aveva stupito perché il telefono era stato caricato la mattina stessa alle 11 circa! Ormai è da una settimana che lo ricarico più di una volta al giorno. Non gioco col telefono, tengo il bluetooth staccato, niente modalità duale, nessuno screensaver "mangiabatteria", una media di 30 min di telefonate al giorno + 10 sms...è sempre stato così e in questa settimana il telefono non mi è mai durato più di 10 ore! Oggi è acceso dalle 7 e ancora ha la batteria al max...mi sembra il minimo visto che ho mandato solo qualche sms!

Link to comment
Condividi su altri siti

forse ho trovato la soluzione visto che oggi non mi ha dato nessun problema dopo che ho aggiornato l'antivirus.

Penso che la causa dell'esaurimento precoce della batteria sia dovuto al fatto che quel giorno per la prima volta ho rifiutato l'aggiornamento diponibile per il sistema net-quin antivirus e il cell per tutto il tempo ha come "atteso" che la effettuassi mantenendo per tutto il giorno la disponibilità di connessione dati a pacchetto gprs.

Non mi riesce trovare altra spiegazione.

Cmq sono sempre pronto a ricevere dei consigli da qualche saggio in materia visto che la mia è solo un'ipotesi.

Aspetto consigli.Ciaooo!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quanto tempo hanno i vostri terminali?,io uso sempre e solo duale,niente antivirus,smanetto spesso collegamento internet ogni ora per sincro della posta,varie chiamate,300 sms ricevuti e na 20 spediti,un po di msn e faccio 2 giorni....qualcosa in piu con la bl-6c..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy