Jump to content
Nokioteca Forum

Altro Che "super"


momy151073
 Share

Recommended Posts

Visto e considerato che nessuno mi ha risposto sul problema relativo a SUPER (vedi tutti i miei post) ho incominciato a errare per la rete, e all'improvviso mi sono imbattuto in questo encoder, l'ho provato e vi posso assicurare che è stata una sorpresa.

Invece di fare tutti quei settaggi, come il tutorial di SUPER, qui basta semplicemente dargli il file che si vuole convertire scegliere il dispositivo che lo dovrà leggere nel nostro caso scegliamo IPOD perchè la grandezza dello schermo è uguale, è premere CONVERTIRE.

Fatemi sapere............, se vi sono stato utile.

Il nome del programma è MOVAVI, con relativo sito.

QUello che scaricate è un demo, infatti converte il 30% del file.

Poi sapete tutti cosa fare(ioooooo). b)

Modificato da momy151073
Link to comment
Condividi su altri siti

Visto e considerato che nessuno mi ha risposto sul problema relativo a SUPER (vedi tutti i miei post) ho incominciato a errare per la rete, e all'improvviso mi sono imbattuto in questo encoder, l'ho provato e vi posso assicurare che è stata una sorpresa.

Invece di fare tutti quei settaggi, come il tutorial di SUPER, qui basta semplicemente dargli il file che si vuole convertire scegliere il dispositivo che lo dovrà leggere nel nostro caso scegliamo IPOD perchè la grandezza dello schermo è uguale, è premere CONVERTIRE.

Fatemi sapere............, se vi sono stato utile.

Il nome del programma è MOVAVI, con relativo sito.

QUello che scaricate è un demo, infatti converte il 30% del file.

Poi sapete tutti cosa fare(ioooooo). b)

Senza offesa ma nn si può definire un progrmma di conversione bello xk ha i settaggi preimpostati xk di sicuro impostandolo guadagni qualità e spazio...

Link to comment
Condividi su altri siti

con un file così grande nn ho ancora provato, ho convertito uno da 128 Mb ed ne è uscito uno di 27.2Mb.

Oggi provo con un film in divx da 600 Mb e poi fi faccio sapere. :blink:

allora rieccomi fatta conversione:

File in entrata: 700 Mb

File in uscita: 465 Mb

Tempo conv.: 45 min.

Qualità: Ottima (ovviamentevale sempre il fatto che file sorgente è buono,ma comunque niente scatti e sopratutto niente sgranature.)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
io per convertire file uso Super e mi ci trovo benissimo... un film da 701 MB lo ha convertito in 205 MB e la qualità è più che eccellente... non vedo tutti questi problemi nell' impostazione per convertire..... b)

Avete provato l'encoder per psp??

Ora il nome non lo ricordo ma avevo convertito un file da 700Mb e me ne era uscito uno da 100 di ottima qualità....

Appena trovo il nome vi faccio sapere ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza offesa ma nn si può definire un progrmma di conversione bello xk ha i settaggi preimpostati xk di sicuro impostandolo guadagni qualità e spazio...

Io quoto semplicemente Delco b) c`ha ragione...Al dilà di quale sia migliore o meno!!!

P.s.:

RobertoLeon y0` io c`ho la FR b)

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

Rieccomi, ho avuto problemi con internet, noto che la discussione è andata avanti, e ci sono molte opinioni, questo mi fa piacere in modo migliore per riuscire a risolvere i problemi è il confronto.

In questo periodo ho provato molti altri programmi, anche perchè ho acquistato una PSP quindi mi sono ritrovato anche lì con lo stesso problema, nn vi nascondo che continuo a usare MOVAVI per il cell., anche xchè sono riuscito a capire come ridurre ancora la grandezza dei file in uscita.

Se vi serve per PSP, grandioso CLONE DVD MOBILE.

Ciao Mario. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raghi ricordiamoci solo di una cosa, che se la qualità è piu' alta il video peserà di piu' se la qualità è scarsa il video peserà meno, percio' non venitemi a dire che ci sono programmi che convertono un file da 700 mb in uno da 200 che è migliore di uno ke converte da 700mb a 400.

Link to comment
Condividi su altri siti

Raghi ricordiamoci solo di una cosa, che se la qualità è piu' alta il video peserà di piu' se la qualità è scarsa il video peserà meno

Falso, nel senso che non è sempre vero.

Se fosse come dici tu, DivX, Mpeg2 o Mpeg4 sarebbero la stessa cosa?

Un .avi da 200Mb e uno da 400Mb che hanno grossomodo la stessa qualità alla vista potrebbero richedere, ad esempio, diverse capacità di calcolo al processore in riproduzione, e quello più grosso potrebbe essere stato creato in minor tempo. Mille variabili entrano in gioco in campo video. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

x momy151073: ma nn hai l n73???

perchè mi fai qusta domanda, certo che ho un n73, se no ti pare che erravo per internet a cercare un convertitore decente.

Faccio un presupposto, ricordiamoci sempre che la qualità del video convertito e sempre da ricondurre alla qualità del video di partenza.

Spesso registro da canali tipo MTV, MUSIC TV, ecc. di SKY quindi in qualità digitale, con un dvd recorder, dopo prendo il dvd lo converto in divx, taglio i video e li converto per vederli sul cell.

Faccio questo perchè ovviamente i filmati presi da SKY sono perfetti.

Ciao Mario. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy