Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Cartelle


Tornado MC
 Share

Recommended Posts

Vai in galleria crea nuova cartella nominala come vuoi e mettici dentro i brani pop per la cartella pop,house per house e così via..

seee e secondo te nn l'ho fatto??il problema è ke quando poi seleziono un brano quando premo su organizza mi kiede solo se voglio copiarlo o spostarlo nella memoria del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Scaricati lcjukebox e un lettore mp3 credo uno dei migliori.Poi con FEXPLORER nella directory e/sound/ creati le cartelle che vuoi tu esempio: e/sound/pop/ pop sta x nome della cartella che hai creato..Poi prendi i brani pop che devi inserire in quella cartella col tasto 4 tagliali e con 1 incollali nella cartella.E con lcjukebox avrai tutte le cartelle in ordine.. Fammi sapere..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa quando crei una cartella in galleria ti chiede dove metterla se nella memoria telefono o mmc giusto?Una volta che selezioni la destinazione ti da automaticamente la possibilità di selezionare i brani e inserirli in quella cartella..almeno a me è così..anche se io uso il metodo che ti ho detto prima..perché non uso il lettore di default..

Link to comment
Condividi su altri siti

allora comprati un lettore di mmc (10€ circa) e le acrtelle le fai da pc...l'unica pecca è che nel telefono non vedrai le cartelle quando apri la galleria, ma vedrai tutte le canzoni una dietro l'altra, ma in ordine di cartella, indipendentemente dal nome del file...

cioè avrai un elenco con all'inizio tutte le canzoni pop ad esempio, poi tutte le hiphop e di seguito tutte le house...senza divisione fisica, pero all'interno dell'mmc ce le avrai ordinate per cartelle b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora comprati un lettore di mmc (10€ circa) e le acrtelle le fai da pc...l'unica pecca è che nel telefono non vedrai le cartelle quando apri la galleria, ma vedrai tutte le canzoni una dietro l'altra, ma in ordine di cartella, indipendentemente dal nome del file...

cioè avrai un elenco con all'inizio tutte le canzoni pop ad esempio, poi tutte le hiphop e di seguito tutte le house...senza divisione fisica, pero all'interno dell'mmc ce le avrai ordinate per cartelle b)

e io le vorrei ordinate anke nel telefono invece b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy