Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Multimediale


YelloW
 Share

Recommended Posts

Per comodità ho impostato sul tasto multimediale su "gestione applicazioni", ora non so per quale motivo se voglio cambiarlo non posso, perchè se vado a menù-->strumenti-->tasto multimediale e premo ok oppure il tasto sinistro e poi cambia mi ritorna nel menù strumenti... ho formattato alcune volte (non per questo problema) e all'inizio sembra andare tutto bene, ma poi ci deve essere qualcosa , forse un programma, che crea conflitto... non riesco a capire cosa, qualcuno ha il mio stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Per comodità ho impostato sul tasto multimediale su "gestione applicazioni", ora non so per quale motivo se voglio cambiarlo non posso, perchè se vado a menù-->strumenti-->tasto multimediale e premo ok oppure il tasto sinistro e poi cambia mi ritorna nel menù strumenti... ho formattato alcune volte (non per questo problema) e all'inizio sembra andare tutto bene, ma poi ci deve essere qualcosa , forse un programma, che crea conflitto... non riesco a capire cosa, qualcuno ha il mio stesso problema?

Idem b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me è successo. il giorno dell'acquisto avevo cambiato l'impostazione e poi per ricambiarla non me lo più faceva fare. al successivo spegnimento e riaccensione però è andato a posto da solo, e ora posso di nuovo cambiarlo a mio piacere. non so cosa dire... riprovate in seguito!

Link to comment
Condividi su altri siti

no ma ke dici io c è l ho il brand tim è attualmente tengo la galleria impostata là,mentre prima c era il browser.A proposito ho visto sul manuale oggi e ho visto ke c è un ritaglio sul n70 me riguardo il tasto multimediale e diceva ke schiacciandolo una sola volta partiva la galleria tenendo premuto, la radio,ora mi kiedevo se era possibile impostare a mio piacimento il tasto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto, cancellando tutto, sia scheda che cell e poi reinserendo i vari programmi ed ora il tasto è ok. Ora però c'è un altro problema: ho 6 temi installati su mmc (come prima di formattare) però quando esco dalla lista dei temi ci mette più di 10 secondi contro i 2/3 secondi di prima. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Da mia esperienza il tasto multimediale nell'n70 brand tim ha due funzioni: se premuto per più di 3 secondi manda su i-tim se premuto per meno di 1 secondo fa partire l'opzione impostata.

infatti è così il problema è che loro non riescono a cambiare questa impostazione.

Modificato da willy_revenge
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy