Jump to content
Nokioteca Forum

Ultimate Voice Recorder


lamerone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sia livepvr che ultimate voice recorder non fanno il beep e funzionano sulla 3rd.

ultimate voice recorder però è nettamente superiore a livello di funzioni e di qualità di registrazione.

al momento però ultimate voice recorder,per chi non ha intenzione di acquistarlo,si trova solo in versione demo,che ti dà la possibilità di fare registrazioni di chiamate fino a 5 min,oltre a non farti accedere ad altre funzioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma anche a voi ultimate voice recorder registraanche quando scrivete sms? A me registra sempre!! Anche quando entro negli sms!!

E pensate che ho sbloccato la funzione che registra in modo automaitco!!

Infatti se entro nel programma trovo alcune registrazini con il nome "memo".

E in più mi succede una cosa strana... Ho dovuto disabilitare l'automatic mode" perchè anche se selezionavo su warning beep off, il beep lo faceva lo stesso. come mai??

Anchea voi da tutti questi problemi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma anche a voi ultimate voice recorder registraanche quando scrivete sms? A me registra sempre!! Anche quando entro negli sms!!

E pensate che ho sbloccato la funzione che registra in modo automaitco!!

Infatti se entro nel programma trovo alcune registrazini con il nome "memo".

E in più mi succede una cosa strana... Ho dovuto disabilitare l'automatic mode" perchè anche se selezionavo su warning beep off, il beep lo faceva lo stesso. come mai??

Anchea voi da tutti questi problemi??

no, va bene, registra quando deve, non nei messaggi....

e lo tengo settato in automatico conla richiesta di tenere la registrazione o menop alla fine della chiamata...

ottima pure la possibilità di tenerlo in background, in modo da avere la possibilità di registrare anche suini ambientali al momento senza doverlo andare a ripescarlo nel menù... basta digitare # e il numero impostato e lui parte, ottimo... non al livello di best dictaphone (non ancora disponibile per 3rd...) che mi sembrava più affidabile, ma comunque un buon sostituto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho riscontrato problemi durante la scrittura degli sms.

Tuttavia sono arrivato alla conclusione che il programma soffre di un grave bug, a questo proposito chiedo conferma a chi l'ha istallato.

Ho notato che sul mio n80 con firmware internet edition (ultima versione), ma temo che lo stesso valga per qualsiasi firmware, se chiamo un contatto dalla rubrica il programma si comporta perfettamente e registra senza beep.

Al contrario, se devo digitare manualmente un numero (quindi senza richiamarlo dalla rubrica) per poi inviare la chiamata con il tasto verde... il programma non funziona e si sente il beep!!!

Cosa curiosa: se compongo sempre il numero manualmente ed invece di inviare la chiamata con il tasto verde mi servo dell'opzione "invia chiamata"... allora il programma funziona senza beep.

Sono convinto che debba essere un difetto comune perchè ho testato il programma dopo aver fatto un deep reset e senza aver istallato altre applicazioni (le quali, probabilmente, sono la causa dei problemi dell'utente che menzionava la registrazione durante la scrittura degli sms): chi ha ultimate voice recorder ultima versione può verificare quanto ho scritto per favore?

Ah, dimenticavo: il problema in questione si presenta sia se istalla il software sulla memory card che sulla memoria del telefono e sia se, indipendentemente da dove è istallato, si registra il file nella memory card o nella memoria telefono.

E non è finita... sia se si salva in wav o in amr...

Insomma, l'ho provate tutte!

La cosa che ho scoperto è che se il programma si istalla nella memory card la registrazione in wav, in riproduzione, non funziona bene: l'audio è accellerato.

Al contrario, se si istalla nella memoria del telefono, anche il wav è riprodotto correttamente.

Tengo a precisare che, contriariamente a quanto si legge, ultimate voice recorder 3.01 è davvero l'unico programma che quando registra senza beep lo fa perfettamente. Gli altri programmi che millantano la funzionalità in oggetto... come minimo si mangiano le parole!

Dunque, per chi attendeva un programma capace di registare bene senza beep, quasi ci siamo...

Sarebbe perfetto se si scoprisse come risolvere il problema che ho postato in evidenza.

Credo di essere stato preciso, fatemi sapere la vostra esperienza in merito per favore.

Modificato da tecnezio
Link to comment
Condividi su altri siti

io quel problema non l'ho riscontrato,neanche quello degli sms,anche se credo che mean girl abbia ragione,ckè se si imposta la partenza della registrazione con #0 ad esempio,scrivendo il messaggio capita di premere consecutivamente quei due tasti e allora parte la chiamata.

e comunque ho trovato un altro bug.

se si disattiva il beep,si disattiva anche il tono dell'avviso di chiamata!

teniamo vivo il post,così non ne apriamo altri!

Link to comment
Condividi su altri siti

a me registra quando gli pare e non mi registra quando telefono!!! Anzi, lo fà apposta, spesso sparisce l'icona e nn registra neanche se premo #1! Quando poi dalle opzioni era abilitato.....

E poi sto fatto che mi registra negli sms è odioso....

per risolvere il problema dell'avvio della registrazione mentre scrivi un sms,basta impostare che la registrazione parta con una combinazione di tasti che non potrai mai scrivere in un sms.

io uso ad esempio #55555.

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma io non riesco a capire come a voi possa funzionare nella modalità che ho esposto sopra: digitazione manuale del numero e invio dello stesso per mezzo del tasto verde.

Ho provato anche con un nokia n80 diverso dal mio e il problema si ripresenta.

Avreste la gentilezza di scrivere la vostra versione di firmware e i settaggi, voce per voce, del programma?

Non vorrei che fossimo alle solite: utenti che dicono di non riscontrare problemi nel modo dettagliato che ho suggerito di provare quando poi... il bug c'è eccome!

Non è possibile che sia il solo ad esserne soggetto: tanto più che sono già 2 telefoni che si comportano così.

Fatemi sapere per favore, almeno per le impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma io non riesco a capire come a voi possa funzionare nella modalità che ho esposto sopra: digitazione manuale del numero e invio dello stesso per mezzo del tasto verde.

Ho provato anche con un nokia n80 diverso dal mio e il problema si ripresenta.

Avreste la gentilezza di scrivere la vostra versione di firmware e i settaggi, voce per voce, del programma?

Non vorrei che fossimo alle solite: utenti che dicono di non riscontrare problemi nel modo dettagliato che ho suggerito di provare quando poi... il bug c'è eccome!

Non è possibile che sia il solo ad esserne soggetto: tanto più che sono già 2 telefoni che si comportano così.

Fatemi sapere per favore, almeno per le impostazioni.

Mea culpa... portroppo devo confermare il bug b) , non avevo letto bene la procedura che avevi postato;

effettivamente il bug c'è eccome.

Già che ci siamo ne aggiungo un paio, anche se non sono sicuro che dipendano da UVR (magari ho solo sporcato troppo il telefono)

1) blocco parziale del telefono dopo una telefonata: mi fa entrare nel menu ma spariscono le funzioni di standby, non riesco ad usare menu rapido e tasti dx e sx. successo 2 volte in 10 giorni

2) a telefono coi tasti bloccati non riesco piu' a sbloccarli con tasto sx + *, o meglio il tasto sx fuziona (mi appare adesso premi *) ma l'asterisco non ne vuole sapere. anche questo successo 2 volte in 10 giorni.

In entrambi i casi ho dovuto togliere e rimettere la batteria, notate bene che i problemi sono comparsi per la prima volta solo dopo avere installato UVR.

In ogni caso il programma a me piace moltissimo e penso che continuerò ad usarlo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy