Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6600 E Rubrica


basilico1
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono appena iscritto , volevo chiedervi questo: Nel mio nokia 6600 quando faccio per salvare la rubrica telefonica con tanto di note sulla sim del telefono, rimane soltanto col numero di telefono tagliandomi fuori le note o altre cose, ho visto che sul 6630 è possibile salvare il tutto sulla memoria flash del telefono è possibile farlo anche col 6600 perchè io non ci sono riuscito.... grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta un attimo che non ho capito bene. Vuoi salvare la rubrica comprensiva di note sulla sim?!?

La sim può contenere solo un numero molto limitato di contatti e d'altronde ognuno di essi contiene solo un numero telefonico. Tutto questo dato la sua scarsa capacità di memorizzazione. Quindi è normale che le note non le te le salva.

Link to comment
Condividi su altri siti

NO voglio salvare i contatti comprensivi di note e altro sulla schedina mmc che c'è nel cellulare...

non ho mai sentito ke la rubrica venga salvata in mmc di default,io ho il 6630 e ho tutti i contatti in rubrica telefono con indirizzi etc poi con il programma smartvcard ho fatto tutto il bacup e l'ho salvato in mmc di modo ke se perdo tutto lo ripristino

Link to comment
Condividi su altri siti

Si va bene con vcard , era quello che cercavo, chiedo però se esiste qualche altro programma che mi faccia visualizzare prima di reimportare il biglietto da visita creatosi con vcard

grazie

non so cosa sia il biglietto da visita di cui parli b)

altri indizi grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy