Jump to content
Nokioteca Forum

E' Possibile Che...


spiug
 Share

Recommended Posts

E' possibile che...mettendo il Product Code di un altro telefono (sempre Nokia Symbian) sul nostro si possa aggiornare con NSU e avere così un'altra versione di Symbian??

Dubito che si possa fare...qualcuno di voi ha provato??

Risultato: fermacarte??

Sarebbe bello mettere la versione di Symbian che vogliamo sul nostro N70 (o altri).

Anche se sò che Firmware NON corrisponde esattamente a SO...

Link to comment
Condividi su altri siti

E no spiug, credo proprio che non si possa fare, infatti devi considerare che la dimensione della EEPROM non è uguale in tutti i cell symbian (anzi cambia di molto dalle vecchie versioni alle nuove) e che i moduli che compongono il firmware, sono strettamente correlati all'hardware su cui và flashato. A mio parere otterresti sicuramente un ferma carte b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E no spiug, credo proprio che non si possa fare, infatti devi considerare che la dimensione della EEPROM non è uguale in tutti i cell symbian (anzi cambia di molto dalle vecchie versioni alle nuove) e che i moduli che compongono il firmware, sono strettamente correlati all'hardware su cui và flashato. A mio parere otterresti sicuramente un ferma carte b)

Non dico certamente un N93 con un N70...ma magari da N70 a 6680, o magari 6630...

PECCATO PERO' :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy