Jump to content
Nokioteca Forum

Dvix


pagliotta
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorre sapere come mai non mi si apre il sito www.mobile.divx.com

e' successo anche a voi forse perche' ho ancora explorer 6 ? ho devo impostare qualcosa di diverso nel browser?

grazie mille

a parte che è senza www, cmq devi aprirlo con il browser del cellulare.

Domanda: al contrario di smartmovie, divx non ha il controllo per lo sfasamentod ell'audio, e devo sfasarlo di circa 1 secondo io al momento della conversione con virtualdub.

Ma non c'è proprio o sono io una capra che non lo trovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate se riuso un thread vecchio (meglio che aprirne uno nuovo e dopo che la ricerca di tal problema non mi hadato molti frutti).

E' mai capitato a qualcuno che i video flashano un po'? Intendo che nella riproduzione hanno dei problemi come se lampeggiassero, per poi (nella maggior parte dei casi) stabilizzarsi.

Ho l'ultima vers del firmware e ho installato divxplayer. Il problema lo riscontro sia se li converto con SUPER in mp4 e li leggo con realplayer che se li converto in avi divx e li leggo con divxplayer. Per i settaggi di super ho usato quelli segnalati in un post importante nella sezione multimedia, vale a dire 320:240, 16:9, 15 frame/sec, 576 bitrate 22050 audio ecc

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy