Jump to content
Nokioteca Forum

Curiosità Lettore Musicale N70


PsymonX69
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ieri, mentre ascoltavo tranquillamente i miei mp3 sull'N70 appena preso (con il lettore di default) mi sono accorto con grande stupore che a una canzone era associata l'immagine della cover album b) !

Ora, dato che non sono stato io a metterla (almeno consapevolmente), mi chiedo (e vi chiedo) ;) :

1) Come si fa a far vedere tali immagini nel lettore di default?

2) Se è possibile che il telefono si sia connesso a internet e l'abbia scaricata da sè prendendo le informazioni dall'ID3Tag...

Grazie a chi mi risponderà e complimenti per il sito, ho scoperto una marea di cose veramente interessanti b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn si tratta del cell ke scarica l'immagine dell'album e l'ID tag... probabilmente se ai windows media player è impostato in modo ke se stai ascoltando una canzone e 6 su internet ti scarica in automatico quelle cose... oppure se ai iTunes è impostato nello stesso modo... di conseguenza se te la passi sul cell si visualizzano anke li... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a ascoltare sul PC un mp3 (con Winamp), e in effetti come diceva Kobra è apparsa la cover dell' album nella schermata Now Playing della Media Library...però poi trasferendolo sul telefono tale immagine è scomparsa...il mistero s'infittisce...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda ti posso assicurare che in tutta la memory card del mio tel non c'è una sola immagine di cover di album...ho cercato con FExplorer, con il lettore di schede...niente di niente...eppure quando ascolto quel preciso mp3 mi si vede la foto...ma non potrebbe essere che nello stesso modo in cui l'ID3Tag "attacca" le info di autore e titolo al brano, lo stesso accade con l'immagine...? A questo punto mi pare l'unica possibilità...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy