Jump to content
Nokioteca Forum

Registrare Le Chiamete Con L' N70


aurorasoft
 Share

Recommended Posts

altra cosa , il programma call recorder l'ho scaricato anche io , ma non so se si puo' usare sul nokia N70 visto che loro lo hanno testato sui seguenti cell: Nokia E60, Nokia E61, Nokia 3250, Nokia N91, Nokia N92, Nokia N93, Nokia N71, Nokia N73, Nokia N80, Nokia E50, Nokia 5500, Nokia E70

io penso che se è testato sull'N71 di fatto dovrebbe andare anche sull' N70

cosa pensate ???

Link to comment
Condividi su altri siti

"aurorasoft"

i cel N80, N91, N71, N73, N93 hanno un SO 3nd, differente dal nostro n70 che ha un SO 2nd, quindi dubito che possa funzionare su n70 se dichiarato funzionante sui cel che hai scritto tu b)

BeepOff è un programmino da installare sul cel che, una volta settato, ti elimina il bip durante le conversazioni telefoniche b)

Link to comment
Condividi su altri siti

"aurorasoft"

i cel N80, N91, N71, N73, N93 hanno un SO 3nd, differente dal nostro n70 che ha un SO 2nd, quindi dubito che possa funzionare su n70 se dichiarato funzionante sui cel che hai scritto tu b)

BeepOff è un programmino da installare sul cel che, una volta settato, ti elimina il bip durante le conversazioni telefoniche ;)

Miii quanto mi piaci dharma!! b)

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy