Jump to content
Nokioteca Forum

Rs-mmc 6680


Malo87
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi fino a revision di mmc supporta il 6680?

Perché le rs-mmc dual voltage in vendita arrivano fino a 20mb in lettura(133x), però volevo sapere se vale la pena di comprarle o il cellulare limita l'accesso alla memoria con restazioni più basse? Ho fatto na ricerchina ma nnon ho avuto grandi riscontri..

tnx :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi fino a revision di mmc supporta il 6680?

Perché le rs-mmc dual voltage in vendita arrivano fino a 20mb in lettura(133x), però volevo sapere se vale la pena di comprarle o il cellulare limita l'accesso alla memoria con restazioni più basse? Ho fatto na ricerchina ma nnon ho avuto grandi riscontri..

tnx b)

Sul cellulare non cambia nulla, la velocità di lettura è sempre la stessa.

Perciò stai tranquillo, non c'è di mezzo nessuna limitazione, sul cell funzionano tutte allo stesso modo, la differenza la noti quando colleghi un lettore di mmc al computer : la velocità delle memorie è infatti riferito alla lettura/copia di dati da pc a mmc e viceversa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul cellulare non cambia nulla, la velocità di lettura è sempre la stessa.

Beh.. il punto era proprio quello. Il cell a che velocità legge le mmc? Non è in grado di leggere a velocità più alte con schede più performanti?

Volevo comprare una 2gb per metterci dentro anche qualche film oltre al tom tom.. Volevo sapere se la velocità di lettura del cell dalla scheda poteva dare qualche problema.. Però in effetti se ci devo mettere un film sopra nn penso di usare il bluetooth b)

Si vedranno in modo fluido??

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh.. il punto era proprio quello. Il cell a che velocità legge le mmc? Non è in grado di leggere a velocità più alte con schede più performanti?

No, perchè come ti ho scritto prima, la velocità di lettura è sempre la stessa, non dipende dalla mmc ma solo dal cellulare. Quindi va bene una memoria qualsiasi, basta che sia una rs mmc dv...

Però in effetti se ci devo mettere un film sopra nn penso di usare il bluetooth.

Si vedranno in modo fluido??

Io ho una mmc da 512 con TT5 e Tokyo Drift dentro, più vari programmini, foto video ecc... Ho liberi circa 80Mb e funziona tutto benissimo... Però è una questione di ram,non usare troppe applicazioni insieme... fai conto che TT te ne porta via 5 mega e mezzo....

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

No, perchè come ti ho scritto prima, la velocità di lettura è sempre la stessa, non dipende dalla mmc ma solo dal cellulare.

Ok..ho capito. Solo per curiosità volevo sapere se tutti i nokia che montano rs-mmc le leggono alla stessa velocità, o se il 6680, essendo più recente del 6630, è conforme a standard con connessioni più veloci cell->memoria

Grazie cmq b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy