Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Tomtom


reefer
 Share

Recommended Posts

Devi acquistare 1 memory card che "contenga" il programma Tomtom, da almeno 512 mb, visto che, quella che viene fornita dalla nokia è troppo piccola.

Poi acquista il programma compatibile con il tuo nokia e installalo nella memory. Trovi delle ottime spiegazioni su come fare qui nel forum.

Poi acquista un GPS (20 canali va benissimo) visto che il telefono non ne ha 1 incorporato.

Acquistato tutto e installato tutto correttamente non ti resta altro che inziare ad usarlo.

N.B. Anch'io ho 1 nokia N 71 sul quale ho montato il tom tom.

Francamente mi ha dato, e continua a darmi problemi, quindi se a te tutto funzionerà nel migliore dei modi fammi sapere che versione di TomTom è compatibile con il nokia N 71.

Grazie Marco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti !

Volevo fare una considerazione sul TomTom: ho un 6600(ultima versione) e monto due tipi di cartine autostradali il TomTom e Route66 (scheda da 1 Gb)e, non solo passo da una all'altra con estrema facilità e rapidità, ma, fino ad oggi, non ho mai avuto problemi, anzi ora ho aggiornato il TomTom con le strade europee più importanti.

Che sia merito del mitico 6600? certo se dovessi cambiare avrei degli scrupoli, non so quale della serie n potrebbe essere meglio, specialmente l'N93i !!!

Salutissimi a tutti e...forza NOKIA !!!!

p.s. a proposito, non pensiate che sia un ragazzino, neanche un giovane adulto..anzi più che un adulto ma....sempre entusiasta !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi acquistare 1 memory card che "contenga" il programma Tomtom, da almeno 512 mb, visto che, quella che viene fornita dalla nokia è troppo piccola.

Poi acquista il programma compatibile con il tuo nokia e installalo nella memory. Trovi delle ottime spiegazioni su come fare qui nel forum.

Poi acquista un GPS (20 canali va benissimo) visto che il telefono non ne ha 1 incorporato.

Acquistato tutto e installato tutto correttamente non ti resta altro che inziare ad usarlo.

N.B. Anch'io ho 1 nokia N 71 sul quale ho montato il tom tom.

Francamente mi ha dato, e continua a darmi problemi, quindi se a te tutto funzionerà nel migliore dei modi fammi sapere che versione di TomTom è compatibile con il nokia N 71.

Grazie Marco.

Ciao Marco......

beh....devo essere onesto onesto onesto.......

come telefono al momento utilizzo un Blackberry 8100Pearl e, visto che per quella piattaforma non ho ancora trovato un software di navigazione.....

volevo riutilizzare l'N71 che porto a spasso come backup-phone nella borsa PC

...devo decidere cosa fare....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy