Jump to content
Nokioteca Forum

Smart Guard Pro Full


Bonito85
 Share

Recommended Posts

Raga ho scaricato questo programma x nascondere delle foto dalla galleria che ne pensate e il migliore?E come versione?Per me servirebbe uno solo x nascondere la galleria perciò penso che tutto questo programma sia troppo..non ce ne sono altri migliori?A che serve la funzione autohiding se metto su on che fa?Io ce l ho disattivata perché non so a cosa serve..Aspetto consigli..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato smart gallery 2.0 penso sia la stessa cosa o nel mio caso che voglio le password alla galleria..e funziona perfettamente..cosa ha smart guard in più come funzione?Chi me lo sa dire?Ma esiste un programma che permette di mettere le password a tutto anche ai programmi alla rubrica ecc?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ave a tutti!

rievoco questo thread!

dopo un pó che l#ho usato, volevo entrare nel prog, inserisco la psw e mi ributta fuori....qualcuno potrebbe darmi qualche info su cosa fare?

dovre recuperare delle cose che ho nascosto ma non so bene come fare...uffi!

se apri fexplorer le foto o ivideo nascosti li riesci a vedere lo stesso,ma di ke prog parli smartguard o devicelocks?

cmq li trovi nelle cartelle images o videos in c/e dipende se le hai salvate in tel o in mmc

Link to comment
Condividi su altri siti

se apri fexplorer le foto o ivideo nascosti li riesci a vedere lo stesso,ma di ke prog parli smartguard o devicelocks?

cmq li trovi nelle cartelle images o videos in c/e dipende se le hai salvate in tel o in mmc

hai perfettamente ragione, pardon!

parlavo e intendevo smartguard...per le immagini e co controlleró con fexplorer, ma per i msg ei numeri di tel bloccati come faccio?

cmq ho provato a mettere una psw sbagliata e mi da errore, mettendo quella giusta mi butta fuori dal prog...cioé...dopo l'inserimento torna dove era senza nemmeno aprirlo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione, pardon!

parlavo e intendevo smartguard...per le immagini e co controlleró con fexplorer, ma per i msg ei numeri di tel bloccati come faccio?

cmq ho provato a mettere una psw sbagliata e mi da errore, mettendo quella giusta mi butta fuori dal prog...cioé...dopo l'inserimento torna dove era senza nemmeno aprirlo b)

disinstallalo e reinstallalo ti kiederà di nuovo di inserire la password e prova a cambiarla ma hai la pro?è brigosa da eliminare devi usare fexplorer e cancellare manualmente le voci se così è poi ti consiglio di mettere la v2

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy