Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con 6630


ONEst
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho un paio di problemi nn so quanto gravi e per questo sto postando nel vostro forum che è sempre molto utile.

I porblemi sono i seguenti:

1) Il 31/12/06 allo scoccare della mezzanotte il cell aveva cambiato data e ora portando data 06/12/06 e già mi preoccupo :blink:

2) Dopo due giorni nn si è più acceso per un bel pò di tempo b) le mie preoccupazioni erano fondate?! ho provato anche a caricare ma nn dava segni di vita.

3) Magicamente due giorni fa si riaccende batteria quasi scarica e noto che mancava un prog "guardian".

4) Metto una nuova sim wind e noto che si spegne e si riaccende da solo di continuo per una mezzora :D e penso si è completamente rincoglionito! ;)

5) Stamane mi ritrovo con il credito azzerato e noto nel tabulato su internet che ha mandato tantissimi msg ad un mio num tim che avevo impostato in guardian! e cmq nn sapevo si pagassero i msg :( e inoltre credevo ne inviasse uno nn centomila!! b);):blink:

Adesso io mi rivolgo a voi che sicuramente sarete molto più esperti di me, cosa sarà successo al mio cell? un virus?? nn ho ancora formattato asp un vostro consiglio e guardian adesso che fine ha fatto? spero mi risp il prima possibile grazie 1000 in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, difficile dire cosa sia successo sul tuo cell, perchè le cose che ha fatto sono veramente strane. soprattutto ha fatto un mix assurdo fra il fatto che non si accendeva, si riavviava, mandava sms da spento... insomma cose così non saprei da cosa possano derivare.

cmq come dici tu, o è un virus o un errore di sistema. in linea di massima potrebbe essere anche un errore di guardian, ma sarebbe strano...

il consiglio che ti do è di formattare tutto sia il cell che la mmc e il problema dovrebbe andare a posto. salvati pure tutti i dati che riesci (rubrica, sms, foto...) ma NON fare il backup da content copier o sarebbe tutto inutile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli ragazzi cmq ho formattato completamente tutto due volte ed ero felice il tel nn si spegneva nn mi dava più problemi fino a quando ho ricaricato il credito ed ho visto che scalava quasi a vista d'occhio e sono sempre i soliti sms verso il mio num tim impostato in guardian,allora appena due min fa ho installato fexplorer e ho visto che c'era ancora la cartella di guardian con tutti i file ma in gestione app. nn c'è niente nessun programma,e allora ho deciso di cancellare la cartella. Ho fatto una mossa giusta oppure il problema persisterà ancora?cioè guardian l'ho eliminato completamente? grazie mille per il vostro tempo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, con ogni probabilita' il problema persistera' ancora, Guardian va disinstallato dall'interno del programma stesso.

- Devi inserire la sim autorizzata affinche' l'icona del programma diventi visibile.

- O in alternativa se non hai piu' la sim autorizzata segui le istruzioni che trovi qui per disattivarlo. http://www.symbian-toys.com/faqg.aspx

P.S.

Guardian invia un singolo sms all'accensione del cell, se la sim e' cambiata.

Quindi se accendi e spegni il cell. 10 volte saranno ovviamente inviati 10sms.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

b) ma allora guardian aggisce direttamente sulla sim? b);) scusami posso chiederti un'informazione? la sim che proteggeva guardian l'ho messa in un altro cell (direte voi cojone dopo che ti ha scalato tutti i soldi sulla nuova sim con sti sms vuoi rimettere la sim normale nel nokia??) b) nn c'ho pensato :( , cmq adesso che ho cambiato sim mi è riuscito guardian solo che nn riesco ad inviare sms sarà sempre un problema di guardian o è altro?figuratevi ho anche fatto formattare la sim :blink::D grazie cmq mi hai fatto capire quanto sono deficiente ;):D grazie in anticipo :P
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi tutto risolto grazie a voi guardian l'ho disinstallato ma pronto per rimetterlo con una nuova sim b) perchè a quanto ho visto o ti fa ritrovare il telefono oppure manda in banca rotta quello che ha il tuo cell :blink: poi il cell nn si spegne più finalmente...e per il problema degli sms beh ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che il mio problema è passato in mano ad una squadra di tecnici esterna al servizio clienti dicono che abbia un problema di rete della mia sim spero nn mi mandino l'FBI a casa ;) cmq grazie a tutti siete davvero in gamba grazie mille!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy