Jump to content
Nokioteca Forum

Da Bluetooth A Mmc


elcondor
 Share

Recommended Posts

Ho impostato il salvataggio dei messaggi sulla memoria telefono in quanto se la imposto sulla MMC, quando arrivano messaggi il telefono non suona sebbene abbia scaricato la famosa patch. b)

Mi devono inviare con il bluetooth un file da 15 MB ma mi da errore in quanto non ho spazio nel telefono.

Si può impostare il salvataggio dei file inviati tramite bluetooth direttamente sulla MMC?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

La patch serve per i vecchi f.w. se hai l'ultimo non è necessario b)

Che io sappia non si può fare distinzione per i sms da b.t. o da rete, puoi solo, una volta arrivato il sms decidere se salvarlo su tel o su memory! ;)

eh no cavolo!

quanto ti inviano un file con il b.t. il cel lo vede come un messaggio quindi me lo salva nella memoria telefono, ma essendo il file troppo grande lo rifiuta.

Ideale sarebbe che nel momento in cui accetti la connessione b.t. ti chieda dove salvare il file, come x le installazioni .sis.... ma non lo fa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Te lo chiede solo dopo che lo hai ricevuto!! b)

Secondo me ti conviene impostare il salvataggio su mmc quando ti devoo mandare il file BT da 15mb...dopo di che lo reimposti sulla memoria del telefono....a meno che non ti debbano arrivare di continuo mess BT molto pesanti perchè sarebbe una rottura di scatole...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

@angeloxxx:

degli allegati nei messaggi BT ricevuti da altri cell o PC e del percorso in cui si trovano sul C o E si è parlato fino alla nausea sul Forum!!! Ti consgilio di fare una bella ricerca con l'apposita funzione per trovare tutte le info che ti servono. Comunque il tutto si trova in una cartella di sistema chiamata "Mail" sotto "System" su C o su E a seconda di quale memoria hai impostato per ricevere i messaggi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy