Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Tim


Troio
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi dopo tanti anni di onorata carriera da parte del mio 6600 avrei intenzione di piassare ad un n70...l'unica cosa molti mi hanno sconsigliato quello brandizzato tim perchè dicono che da molti problemi e ha molti bug...è vero questa cosa????Mi affido alla vostra saggezza, non vorrei comprare 250 euro di cell che poi mi si riveli un bidone b)b)b)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Anke io ho la brand tim, e non mi ha dato nessun problema grave, solo due volte mentre suonava si è rallentata la canzone...non so il perchè boh...il firm è l'ultima versione l'ho preso 2 settimane fa...per il resto è una bomba...ciau b) Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto salve a tutti, è la prima volta che scrivo b)

Io ho l'N70 Tim che effettivamente con alcune versioni di software da qualche problema ed è lentino; ho provveduto qualche tempo fa sbrandizzarlo con il metodo NSS, ho tolto i loghetti sulla cover (sono semplicissimi da rimuovere) ed ora è un cell nobrand perfetto...veloce ed affidabile!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi cmq ci sono questi problemi...(avevi anche la suoneria che gracchiava???)

è semplice sbrandizzarlo da casa????serve qualcosa in particolare???

Io devo essere uno dei pochi fortunati a cui la suoneria non ha mai gracchiato...e tutt'ora non gracchia! b)

Per sbrandizzarlo, con la nuova uscita di software update, è semplicissimo....cambi la product key con NSS e fai l'aggiornamento...semplice e indolore! Cerca un po' per i vari forum e vedrai che trovi, se no appena ho tempo ti scrivo come fare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy