Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6280 Della 3


Recommended Posts

Hey...

ho posto questa domanda nel mio ultimo topic ma ha un titolo diverso perciò non ho ricevuto risposte. Ho aperto questo per sapere di più della modalità 2g... Che versione di aggiornamento è neccesario? A cosa dovrei rinunciare e quale schede potrei usare? Per info: io ho il 6280 con brand 3... Thank ya' b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hey...

ho posto questa domanda nel mio ultimo topic ma ha un titolo diverso perciò non ho ricevuto risposte. Ho aperto questo per sapere di più della modalità 2g... Che versione di aggiornamento è neccesario? A cosa dovrei rinunciare e quale schede potrei usare? Per info: io ho il 6280 con brand 3... Thank ya' b)

Settandolo in GSM, perderai la videochiamata, tutto il resto funzionerà come prima!

Non sò (non avendo il brand 3) quale versione firmware consenta il settaggio di rete su GSM, comunque da quello che ho letto se si setta in GSM poi accetta anche schede TIm, comunque è da verificare, io ti riporto solo alcune cose che ho letto in giro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy