Jump to content
Nokioteca Forum

Baud Rate Per Sirf Star Iii


Tomcat
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sabato dovrebbe arrivarmi un Sirf III dalla Germania e vorrei sfruttarlo al massimo, ho letto che è possibile aumentare la velocità con cui comunica con la periferica bluetooth fino a 57600bps, di default è 9600. Mi chiedevo se aumentarla comportasse qualche rischio.

C'è qualche altro settaggio da fare con SirfDemo? Ho letto del Sbas, pro e contro?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo Sbas, anzi l'Egnos perchè in Europa il sistema di correzione è l'Egnos, io l'ho visto in funzione solo nel momento in cui, invitato dal preziosissimo (come presidio culturale!) Francesco, avevo provato il funzionamento dell'Egnos, appunto, sul Royaltek 2110 ed ero ricorso al terrazzo del palazzo in cui abito. Poi mai più rivisto...

Io sono molto, ma molto scettico sul fatto che si possano migliorare le prestazioni di qualsiasi dispositivo ricorrendo alle sue impostazioni a meno che non si chiedano prestazioni diverse da quelle di default.

Se la casa imposta certi valori, lo fa senz'altro affinchè il suo prodotto sia al meglio possibile; non avrebbe senso mettere in commercio un prodotto castrato.

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo Sbas, anzi l'Egnos perchè in Europa il sistema di correzione è l'Egnos, io l'ho visto in funzione solo nel momento in cui, invitato dal preziosissimo (come presidio culturale!) Francesco, avevo provato il funzionamento dell'Egnos, appunto, sul Royaltek 2110 ed ero ricorso al terrazzo del palazzo in cui abito. Poi mai più rivisto...

Io sono molto, ma molto scettico sul fatto che si possano migliorare le prestazioni di qualsiasi dispositivo ricorrendo alle sue impostazioni a meno che non si chiedano prestazioni diverse da quelle di default.

Se la casa imposta certi valori, lo fa senz'altro affinchè il suo prodotto sia al meglio possibile; non avrebbe senso mettere in commercio un prodotto castrato.

Elio

Perfetto, sei stato chiarissimo!!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy