Jump to content
Nokioteca Forum

Il Tasto Per Le Foto


morf
 Share

Recommended Posts

mi riferisco al tasto in basso a destra sul lato del tel. insomma quello vicino alla memory!!!!

io ho dato un occhiata sul manuale, magari mi è sfuggito.... ma....bho...

mi chiedevo..... a che ca22o serve???

pensavo che con quel tasto avevo la possibilità di fare le foto come una fotocamera, ma invece posso fare solo foto in verticale!!! ...ma che...... stron2ata !!!

spero di essermi sbagliato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

:blink: ma se schiaccio il tasto con il tel in ORIZZONTALE, le foto me le fa in verticale, è un problema tel telefono oppure la modalità landscape si deve attivare prima ??, bhooo

puoi essere + dettagliato, grazie peppen70

Ma cosa stai dicendo???? Se fai una foto in orizzontale la foto viene scattata in orizzontale non in verticale..... :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non sono abbastanza chiaro....non è un fatto di chi ha ragione o no @luca, voglio solo capire se il mio tel non va bene, se esiste un impostazione o no...quindi mi ripeto: io scatto una foto, con il tel in orizzontale con il tasto laterale. ma non mi succede niente!!! e come se avessi solo girato il tel. e quindi la foto mi viene di taglio vertivcale, ok?

ora voglio capire: posso fare qualcosa? esiste qualche impostazione? oppure il mio tel riporta questo difetto?

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non sono abbastanza chiaro....non è un fatto di chi ha ragione o no @luca, voglio solo capire se il mio tel non va bene, se esiste un impostazione o no...quindi mi ripeto: io scatto una foto, con il tel in orizzontale con il tasto laterale. ma non mi succede niente!!! e come se avessi solo girato il tel. e quindi la foto mi viene di taglio vertivcale, ok?

ora voglio capire: posso fare qualcosa? esiste qualche impostazione? oppure il mio tel riporta questo difetto?

A me succede la stessa cosa scatto in orizzontale ma la foto in galleria viene visualizzata in verticale .

Credo proprio che debba essere così.

Non è un difetto del telefono

Modificato da Giulio43
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
confermo anch'io...però che cacchio,potevano far sì che si vedesse in orizzontale,risulta quindi quasi inutile il tastino se la foto viene in verticale lo stesso...

quoto b)

anche a me la stessa cosa.. ma penso sia solo un tastino messo li per fare le foto a mo' di macchinetta fotografica... e pensare che credevo fosse il tastino del push to talk... b)

Nn 6 stato l'unico...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy