Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Di Protezione


turboline
 Share

Recommended Posts

saluti a tutto il forum ho un 6630 che mia figlia gli ha cambiato il codice di protezione e non ricorda il codice che ha immesso ho scaricato unlookme ma non so come si usa non sono esperto del settore c'è gentilmente qualcuno che può dirmi cosa fare o il cell e da buttare?ho qualche speranza ? quando lo accendo mi chiede sto benedetto codice e non fa più niente vi ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma allora:

lui ha detto che il cel nn si accende perche c'e il codice ma se usa i tre tasti il blocco iniziale del codice di protezione viene annullato ok fino a qui?

poi utilizando un progr che permetta il cambio della pass e apposto lui ha detto ke nn e capace usare il progr per cambiare le pass basta che qualcuno che lo conosce gli dia 3 dritte no??? b);)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@lui ha detto che il cel nn si accende perche c'e il codice ma se usa i tre tasti il blocco iniziale del codice di protezione viene annullato ok fino a qui?

ti ripeto che la formattazione non cambia il codice di protezione

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=28299&

messaggio numero 3

Link to comment
Condividi su altri siti

@lui ha detto che il cel nn si accende perche c'e il codice ma se usa i tre tasti il blocco iniziale del codice di protezione viene annullato ok fino a qui?

ti ripeto che la formattazione non cambia il codice di protezione

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=28299&

messaggio numero 3

ma cn il progr quello che cambia i codici si xò .............. b) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy