Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Grave Ed Insolito


furmini
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.... ragazzi... sono in grossa difficoltà.....

il mio 6680 è da stamattina che mi da quest'errore e lo da improvvisamente senza che io abbia modificato nulla..... "Mms in attesa, chiudere le connessioni x ricevere il messaggio in attesa??"

rispondo sia si che no ma nada...... nei punti di accesso ho solo wap di vodafone (caricato da sms autoconfig)...

Non so + che fare....

aiutoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche xchè mi mangia la batteria..... b););)b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a riavviare il telefono?

ma é un mms che dovevi ricevere o che hai mandato?

ciao MYK e grazie x l'interessamento.... se questo mms esiste è cmq in arrivo.... io non ho spedito nulla.....

ho già riavviato diverse volte.... ma nada......

non vorrei resettare.... sempre che esista la pox di un reset....

altra info.... come faccio a vedere quale firmware ho installato???

grazie e ciao

furmini.... b);)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao furmini, allora il tuo problema penso ke sia di configurazione...allora io proverei a rifare la configurazione sia wap sia degli mms(del tuo operatore ovviamente b) ), poi riavvia il cell...a questo momento dovrebbe arrivare senza problemi...inoltre se vuoi guardare il tuo software devi digitare *#0000#

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che il problema è proprio quello : hai SOLO il wap, che è quello che ti permette di "navigare" con il cell.... Devi attivare la configurazione GPRS, che è quella che ti permette di mandare/ricevere mms.

La trovi sul sito della Vodafone, ti puoi mandare un sms autoconfigurante direttamente dal sito, io l'ho fatto giusto ieri.

Facci sapere se hai risolto....

Ciao

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy