Jump to content
Nokioteca Forum

Mega-problema Connessione Wi-fi


SuperViper
 Share

Recommended Posts

Salve.

Scrivo questo post perchè ormai privo di speranza di connettermi con il mio N91 ad una rete wirless.

Premetto di avere provato...tutto! guide...di configurazione...suggerimenti.....Parksuite.....hotspot finder...e i più svariati programmi. Nulla non mi fa connettere....

HO UN BRAND TIM L' HO AGGIORNATO ALLA V 2.00.052 RM 43

Utilizzo una scheda wi-fi interna al noteboock: intel® PRO/WIRLESS 3945ABG NETWORK CONNECTION

Volevo creare una lan fra il mio noteboock e l'n91 naturalmente in wi-fi...ma nulla......nonostate abbia configurato tutto cn gatway...dns..ip...punti d'accesso eccc....alla fine non mi fa connettere.riesco solo a visualizzare la rete...ma non sonoriuscito mai a connetermi.(QUALCHE VOLTA MI DA ERRORE GATEWAY)

Quindi a questo punto mi rivolgo a gente che sicuramente ne capisce più di me.....

Help Please b)

P.S. HO GIà SPULCIATO TUTTI I POST PRECEDENTI...SENZA TROVARE SUCCESSO....

Modificato da SuperViper
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Hai provato ad andare a conessione di rete>trovare l'icona della connessione internet che hai al tuo computer cliccare con il tasto destro sull'icona della connessione e poi cliccare su proprietà avanzate e "condividi connessione"???Solo cosi avrai accesso a internet a tutti i dispositivi che sono collegati tramite il tuo pc.

Io sto usando la wifimax(è la stessa che uso per collegare la psp al pc)che fa da access point è mi funziona benissimo!Hai provato a trovare un "hotspot" libero e vedere se funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy