Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Non Rimovibili


kikikiara
 Share

Recommended Posts

il fatto è che ti dirà allo stesso modo che i file sono già in uso e non li potrai cancellare.

se i programmi sono installati sulla mmc prova così: accendi il cell senza mmc, inseriscila e disinstalla i programmi normalmente. dovrebbe andare.

se i file sono installati sul cell, dovresti installare fexplorer (questa è la versione che ho tradotto io in italiano)

andare su "tasks" e selezionare "screensaver", quindi chiuderlo premendo "c".

se non si chiude ripeti l'operazione 3 volte e si chiuderà.

fatto questo disinstalla i programmi normalmente. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

usa un prog come profilexplorer e cancella le applicazioni cosi prima vai in

E:\system\apps\... e cancelli tt la cartella del prog che nn vuoi piu. poi vai in

E:\system\install\... e cancelli il file del prog ke nn vuoi piu.

Ciao

q8 in realtà dice che sono aperti anche se li chiudi in tutti i modi, anche dalla taskmanager di fexplorer, però se elimini i file come hai detto tut hai risolto il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

non quoto, perchè i file in apps e install (a parte che lo screensaver sta in c:\system\screensavers) che andrebbero cancellati, essendo lo screensaver aperto sempre, sono cmq in uso, quindi non li puoi cancellare ne da gestione ne direttamente.

anche sul pc se hai un programma aperto non lo puoi disinstallare ne cancellando la cartella ne da gestione applicazioni. idem per i file se stai sentendo una canzone non la puoi cancellare..

quindi la mia idea era di andare nel task di fexplorer (o appman o qualsiasi) e chiudere da li l'applicazione che aveva in uso quei file che non possono essere cancellati. cmq non voglio litigare per questioni del genere, semplicemente dare consigli, se funziona funziona sarà kikiara a dircelo b)

mi è anche venuto in mente un opzione più semplice ma che potrebbe funzionare: hai provato ad andare in temi e cambiare lo screensaver, quindi riavviare il cell e disinstallare da gestione...?

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy